00:00
04:39
Dai 35 anni in avanti in ogni uomo si verifica un progressivo calo del testosterone: la natura diminuisce un poco alla volta la capacità di procreare, e con essa anche il desiderio. È così che con il passare del tempo il sesso diventa un’esperienza meno impulsiva, quanto invece più affettiva e sotto certi aspetti più appagante.
Per questo nel nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini abbiamo creato dei particolari protocolli tanto di cura per il calo di desiderio ed erezione, quanto di prevenzione. In questa puntata del podcast ti illustro quali sono le nostre soluzioni.
Dai 35 anni in avanti in ogni uomo si verifica un progressivo calo del testosterone: la natura diminuisce un poco alla volta la capacità di procreare, e con essa anche il desiderio. È così che con il passare del tempo il sesso diventa un’esperienza meno impulsiva, quanto invece più affettiva e sotto certi aspetti più appagante. Per questo nel nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini abbiamo creato dei particolari protocolli tanto di cura per il calo di desiderio ed erezione, quanto di prevenzione. In questa puntata del podcast ti illustro quali sono le nostre soluzioni. read more read less

3 years ago #amore, #benessere, #eiaculazione, #erezione, #sesso, #sessualità, #terzaetà