Settings
Light Theme
Dark Theme

3' grezzi Ep. 148 "Coma girl"

3' grezzi Ep. 148 "Coma girl"
May 31, 2021 · 3m

Stephanie Bond ha scritto più di 100 romanzi e diversi podcast. Da qualche giorno ascolto compulsivamente "Coma Girl": nonostante parli di una ragazza in coma, è una commedia e non...

show more
Stephanie Bond ha scritto più di 100 romanzi e diversi podcast. Da qualche giorno ascolto compulsivamente "Coma Girl": nonostante parli di una ragazza in coma, è una commedia e non è affatto morboso.

LINKS
Il podcast "Coma Girl" https://stephaniebond.com/series/coma-girl

TESTO TRASCRITTO

Da qualche giorno sto ascoltando compulsivamente un podcast che si chiama "Coma Girl", sto facendo binge-listening, nel senso che durante gli spostamenti, quando faccio attività fisica, quando cucino sto sempre ascoltando questo podcast. Ogni puntata dura circa 4 minuti, quindi è facile andare da una puntata all'altra, un po' come i miei 3 minuti grezzi. "Coma Girl" che mi era stato proposto molto spesso dai motori di ricerca delle app sulle quali ascolto i podcast, perché pensavano che mi sarebbe potuto piacere. Io avevo sempre detto, no, non lo voglio ascoltare perché "Com Girl", ragazza in coma, anche se viene definita commedia, però parla di una ragazza che è in coma, e pensavo che l'argomento fosse troppo morboso. Mi sono lasciata convincere, ho provato ieri e praticamente sto facendo binge-listening, lo ascoltando uno dopo l'altro. È una cosa stranissima perché sono i pensieri di questa ragazza che ha avuto un incidente stradale e quindi si trova in coma in una stanza d'ospedale e lei però sente tutto, anche se non riesce a muoversi, non riesce a far capire agli altri che lei è cosciente, quindi sente e racconta tutto quello che le succede attorno, le persone che vanno a visitarla, e cerca di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, pare che un ragazzo che guidava una Lamborghini gialla le sia andata addosso, però poi non si capisce bene aveva bevuto, oppure lei stavo usando il cellulare, insomma, le le fasi dell'indagine si svolgono anche all'interno della stanza dell'ospedale dove di volta in volta le varie persone vanno a trovarla, poi ci sono tutti i drammi familiari, lei è la seconda di tre figli, ha una sorella meravigliosa bellissima e un fratello fantastico che ha fatto un sacco di cose, volontario in Afghanistan e lei è il brutto anatroccolo della famiglia perché lavora in un negozio che vende tappeti, moquette, quindi un lavoro molto pedestre, un lavoro molto banale rispetto a quello che fanno gli altri personaggi della sua famiglia. Sono andato a spulciare, è abbastanza leggero quindi, ripeto, non è per niente morboso, quindi ho fatto bene ad ascoltarlo Però sono andata ad ascoltarmi, a vedere un po' a vedere chi è l'autrice di questo di questo podcast Chiama Stephanie Bond ha fatto tutta una serie di altri podcast che non so se abbiano la stessa lunghezza, però ha fatto Factory Girl, la ragazza della fabbrica, Elevator Girl, la ragazza dell'ascensore, e ha scritto più di cento romanzi e andare a vedere che questa Stephanie Bond perché boh è una specie di macchina per scrittura!
show less
Information
Author M. Cristina Marras
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search