Dreamstime è sempre stata un'agenzia di medio livello per i produttori di stock images e stock footage, ma con i recenti miglioramenti dell'interfaccia utente ha trovato nuovi compratori che la utlizzano, ed è di conseguenza migliorata a livello di guadagni per chi i contenuti li vende.
In questo episodio Daniele Carrer parlerà anche di:
- un produttore che ha venduto le sue prime 10 mila stock images.
- un blogger che riceve il 90% delle sue vendite da 4 agenzie.
- Shutterstock che
...See More paga solo 6 dollari per la vendita di stock footage.
- un time-lapse imperfetto che conviene vendere lo stesso.
- dove vale la pena caricare stock footage.
- come compilare il titolo di un contenuto editoriale su Shutterstock.
- come Shuttestock chieda di caricare il proprio permesso per fotografare se una foto è stata scattata ad un evento sportivo.
- Bigstockphoto che adesso paga molto più lentamente.
- come la blockchain stia per entrare nel mondo del microstock.
- un plug in per diminuire il rumore video.
Grazie! Non vedo l'ora di vederlo. L'idea della versione pdf è ottima. Io ho personalmente "sbobinato" le tue lezioni su un quaderno che porto con me quando sono a fare sessioni di footage.
Ciao Alfredo. Si tratta di un aggiornamento completo, con il rinnovo anche delle prime 18 lezioni, e soprattutto della fruizione del corso su delle pagine dove oltre ai video sono anche riportati i testi, i link e i contentuti extra, con la possibilità futura di aggiornamenti, senza dover riscaricare tutto ogni volta. Ti mando l'accesso appena riesco.
Ciao Daniele, complimenti per il podcast e per il corso che ho trovato estremamente utile. Nel podcast hai parlato di aggiornamento del corso. Ti riferisci al recente aggiornamento dei video da 19 a 28 di qualche settimana fa? Continua così! Ciao, Alfredo