00:00
07:24
Nuova puntata dedicata della serie “Nuovo e Utile di Annamaria Testa” tratta dall’articolo scritto dalla autrice sul suo blog NeU: “Tra eccesso e difetto: il senso perduto del q.b.”.

Una riflessione “attorno & sul” concetto del “troppo” e/o “poco”, prendendo a prestito la sigla q.b. (quanto basta), mutuata dal mondo delle ricette e di tutte quelle formule che indicano quantitativi (comprese alcune tipologie di preventivi), per stimolare alla consapevolezza della giusta quantità.

Il testo originale è leggibile a questo link: https://nuovoeutile.it/eccesso-e-difetto-il-senso-del-q-b/
Nuova puntata dedicata della serie “Nuovo e Utile di Annamaria Testa” tratta dall’articolo scritto dalla autrice sul suo blog NeU: “Tra eccesso e difetto: il senso perduto del q.b.”. Una riflessione “attorno & sul” concetto del “troppo” e/o “poco”, prendendo a prestito la sigla q.b. (quanto basta), mutuata dal mondo delle ricette e di tutte quelle formule che indicano quantitativi (comprese alcune tipologie di preventivi), per stimolare alla consapevolezza della giusta quantità. Il testo originale è leggibile a questo link: https://nuovoeutile.it/eccesso-e-difetto-il-senso-del-q-b/ read more read less

4 years ago #annamariatesta, #creatività, #difetto, #eccesso, #nuovoeutile