00:00
09:23
È più che condivisibile la scelta di procedere con una rete ultraveloce, che accorci il divario tecnologico tra le diverse aree del paese. Ma il modo in cui si sta profilando l’operazione non è privo di rischi. A rimetterci non devono essere i cittadini.
Altroconsumo si impegna a monitorare il processo di creazione della società della rete unica e della regolamentazione settoriale che dovrà garantirne il funzionamento.
In questa puntata capiamo quali siano gli scenari futuri con Ivo Tarantino, responsabile relazioni esterne di Altroconsumo.
Per maggiori informazioni:
https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/servizi-e-contratti/news/rete-unica-tim-open-fiber
È più che condivisibile la scelta di procedere con una rete ultraveloce, che accorci il divario tecnologico tra le diverse aree del paese. Ma il modo in cui si sta profilando l’operazione non è privo di rischi. A rimetterci non devono essere i cittadini. Altroconsumo si impegna a monitorare il processo di creazione della società della rete unica e della regolamentazione settoriale che dovrà garantirne il funzionamento. In questa puntata capiamo quali siano gli scenari futuri con Ivo Tarantino, responsabile relazioni esterne di Altroconsumo. Per maggiori informazioni: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/servizi-e-contratti/news/rete-unica-tim-open-fiber read more read less

3 years ago #fibra, #openfiber, #tim