" ...Quando ti rivolgi al padre è nella sua connotazione maschile e femminile, padre e madre, nella sua totalità come atto creativo come sorgente, come luce infinita, sapienza infinita, intelligenza infinita.
Che sei nei cieli: la sua connotazione è oltre, è nei cieli, il nostro cielo è il giorno e la notte, il sole e la luna, i
...
See More
due principi, non è che sei nel cielo, cioè il cielo che io conosco, ma che sei nei cieli...cioè anche oltre il mio conoscibile, oltre il mio sapere ed oltre tutti gli universi che la mente umana può raggiungere nella sua conoscenza. I cieli che avvolgono ogni cosa, è come dire che sei in ogni cosa, poiché i cieli sono il manto che tutto avvolge....che sei in ogni cosa...padre nostro, padre e madre nostro che sei nei cieli in ogni dove, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra dove si esprime la tua essenza, il tuo essere... in cielo nel mio cielo, in terra, nella mia terra, nel mio dentro nel mio fuori nel mio alto nel mio basso. Nel mio essere prima dell'incarnazione, nel mio essere dopo l'incarnazione, sia fatta la tua volontà poiché essa é come in cielo nel mio cielo, come in terra nella mia terra, nel mio dentro nel mio fuori. Nel tempo prima dell'incarnazione nel tempo dell'incarnazione... sia fatta la tua volontà poiché essa esprime a mia volontà. Questo è il nucleo della legge della attrazione, sia fatta la tua volontà poiché essa è anche la mia..."
Copyright - Darshana Patrizia Tedesco
art/emotional coach, scrittrice,trainer olistico, channeler e ricercatrice spirituale.
Ideatrice del progetto EOS-Energia Olografica Sistemica® di cui mutua e veicola le Frequenze di Guarigione Olografica dai Maestri Guaritori Cosmici.