00:00
02:06
“Blokada. Sarajevo, la civiltà sotto assedio” è un podcast prodotto da Bottega Errante Edizioni, scritto e raccontato da Andrea Baudino e Giuseppe Modica.

Blokada è un podcast dedicato al lungo e feroce assedio che Sarajevo ha subito fra il 1992 e il 1996. Più che alla conquista della città, gli assedianti puntarono alla distruzione di una comunità multietnica coesa e integrata. Ma la comunità resiste e Blokada racconta come.


Post produzione e sound design
Giuseppe Modica

Effetti audio
Pashee
Digifishmusic
EMSIarma

Ospiti
Azra Nuhefendić
Gigi Riva
Semir Fazlagić
Ajla Nuhbegović
Kanita Fočak
Aida Begić

Musica
“Inat” è il tema musicale originale composto da Christian Trapani per la sigla di Blokada.
Temi musicali prelevati dalla YouTube Audio Library copyright free:
- Bobby Richards - “Lens”
- Jesse Gallagher - “Maestro Tlakaelel”
“Blokada. Sarajevo, la civiltà sotto assedio” è un podcast prodotto da Bottega Errante Edizioni , scritto e raccontato da Andrea Baudino e Giuseppe Modica. Blokada è un podcast dedicato al lungo e feroce assedio che Sarajevo ha subito fra il 1992 e il 1996. Più che alla conquista della città, gli assedianti puntarono alla distruzione di una comunità multietnica coesa e integrata. Ma la comunità resiste e Blokada racconta come. Post produzione e sound design Giuseppe Modica Effetti audio Pashee Digifishmusic EMSIarma Ospiti Azra Nuhefendić Gigi Riva Semir Fazlagić Ajla Nuhbegović Kanita Fočak Aida Begić Musica “Inat” è il tema musicale originale composto da Christian Trapani per la sigla di Blokada. Temi musicali prelevati dalla YouTube Audio Library copyright free: - Bobby Richards - “Lens” - Jesse Gallagher - “Maestro Tlakaelel” read more read less

about 1 year ago #assedio, #blokada, #guerra, #jugoslavia, #sarajevo, #trailer