Settings
Light Theme
Dark Theme

News dal mondo della voce 31-01-2023

News dal mondo della voce 31-01-2023
Jan 31, 2023 · 1m 47s

***Edizione del 31/01/2023*** Riapre l’Accademia Carrara di Bergamo con una novità: la nuova voce della pinacoteca è quella di Linus. Il noto conduttore e direttore di Radio Deejay, accompagna i...

show more
***Edizione del 31/01/2023***

Riapre l’Accademia Carrara di Bergamo con una novità: la nuova voce della pinacoteca è quella di Linus. Il noto conduttore e direttore di Radio Deejay, accompagna i visitatori del museo che vogliono avvalersi delle audioguide.

Preoccupazione è stata espressa da Daniele Giuliani, presidente di ANAD – Associazione Nazionale Attori Doppiatori, in merito al lancio dei primi audiolibri letti da voci create attraverso un software di intelligenza artificiale. “L’evoluzione tecnologica è da sempre parte del processo umano - ha notato Giuliani - il problema nasce nel momento in cui si pensa che possa sostituire una forma d'arte".

Diffusa la classifica “Ear-One AirPlay” delle canzoni più trasmesse in radio nel 2022. Il brano che ha ottenuto più passaggi radiofonici è "About Damn Time" di Lizzo, seguito da "Giovani Wannabe" dei Pinguini Tattici Nucleari. Due i brani di Elodie in Top Ten: Tribale, quarto, e Bagno a mezzanotte, settimo. La Dolce Vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei, ottavo, è il brano che ha ottenuto più presenze alla posizione numero 1 della classifica EarOne Airplay Radio. Tra i brani in gara a Sanremo 2022, ha ottenuto più passaggi in radio "Ciao Ciao" de La Rappresentante di Lista.

Parlando di Festival di Sanremo, anche quest'anno Voxyl Voce Gola sarà presente, dal 7 all'11 Febbraio, nella città dei fiori. Dallo stand di Piazza Colombo e nelle vie più importanti del centro storico, sarà possibile ricevere campioni omaggio dell'integratore a base di erisimo, alleato della voce.

-----------------

Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata
e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
show less
Information
Author Voxyl Voce Gola
Website www.voxyl.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search