Settings
Light Theme
Dark Theme

05. Quotidiani arabi

05. Quotidiani arabi
Apr 11, 2022 · 10m 18s

1- Al-araby al-jadid (quotidiano panarabo): si inasprisce la crisi politica irachena, che rende più difficile la formazione di un nuovo governo. 2-Al-araby al-jadid: la distensione delle relazioni tra Egitto e...

show more
1- Al-araby al-jadid (quotidiano panarabo): si inasprisce la crisi politica irachena, che rende più difficile la formazione di un nuovo governo.

2-Al-araby al-jadid: la distensione delle relazioni tra Egitto e Turchia va avanti, ma ci sono problemi per i cittadini egiziani ricercati che vivono in territorio turco.

3-Al-quds al-araby (quotidiano panarabo): le richieste dell' Autorità nazionale palestinese per mettere fine al conflitto arabo-israeliano.

4-Al-Ahram (quotidiano egiziano): rapporto dell'associazione Maat per la pace, lo sviluppo e i diritti umani sul terrorismo nella regione araba nell'anno 2021.

5- Al-Ittihad (quotidiano emiratino): il Consiglio di cooperazione del Golfo invita la comunità internazionale a trovare una rapida soluzione alla crisi della petroliera Safer, bloccata da anni a largo della città yemenita di Hodeida.

Rassegna stampa araba del 11/4/22 presentata da Omar sharif, a cura di Carlotta Caldonazzo.
show less
Information
Author Italiani News
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search