Settings
Light Theme
Dark Theme

Ipnosi | Meditazione Guidata | Performance | Il flusso | Voce: Gianluca Antoni

Ipnosi | Meditazione Guidata | Performance | Il flusso | Voce: Gianluca Antoni
Feb 13, 2022 · 17m 30s

Entra nello stato di Flow per ottenere la massima prestazione Ipnosi finalizzata a potenziare le tue prestazioni (performance) in ogni ambito della vita e in particolare per sviluppare la capacità...

show more
Entra nello stato di Flow per ottenere la massima prestazione

Ipnosi finalizzata a potenziare le tue prestazioni (performance) in ogni ambito della vita e in particolare per sviluppare la capacità di concentrazione e attivare lo stato di “flusso”, quel particolare stato psicofisico di totale presenza e consapevolezza in cui sei focalizzato in un’unica dimensione temporale, il presente, che ti permette di dare il massimo. Nello sport si chiama anche “trance agonistica”: una condizione in cui rendi al massimo delle tue potenzialità, tutto ti viene “facile” e anche lo sforzo o la fatica passano in secondo piano. Attraverso questa traccia potrai imparare ad attivarlo “su comando” ogni volta che ne hai bisogno.

La traccia ipnotica è così composta:

Induzione: Inconscio
Ipnosi: Il flusso
Parte finale: Riorientamento

Induzione: Inconscio
Questa induzione, adatta a chi ha già sperimentato l’ipnosi, si affida completamente alla capacità della tua mente profonda di accompagnarti nello stato ipnotico. Non c’è bisogno di fare nulla, esattamente come quando vai a dormire e non ti preoccupi di dare indicazioni alla tua mente su come fare ad addormentarti in quanto la tua mente lo sa, allo stesso modo ti affidi a lei per scivolare in uno stato ipnotico.

Ipnosi: Il flusso

Finale: Riorientamento
Al termine della traccia, la voce ti riaccompagna in uno stato di veglia totale e piena energia.
(ATTENZIONE! Nella fase finale della traccia è previsto il Riorientamento. Questo significa che questa traccia non è finalizzata ad addormentarsi al termine dell’ascolto, ma ad insegnare la tecnica che poi potrai applicare quando vai a dormire. Se invece vuoi utilizzare questa traccia per addormentarti, puoi utilizzare l’app myipnosi e impostare l’opzione “Addormentamento”).

Voce: Gianluca Antoni, psicologo psicoterapeuta ipnotista.

N.B. Traccia ipnotica inserita nell'app "myipnosi | la prima app di ipnosi in italiano".
Puoi scaricarla gratis da google play o apple store e personalizzare la tua esperienza di ascolto scegliendo il tipo di induzione, il sottofondo sonoro, la voce (maschile o femminile) e se addormentarti o riorientarti al termine dell'ascolto.

IMPORTANTE! PER LA TUA E ALTRUI SICUREZZA È FONDAMENTALE CHE NON ASCOLTI MAI QUESTE REGISTRAZIONE MENTRE STAI FACENDO ATTIVITÀ CHE RICHIEDONO LA TUA COMPLETA ATTENZIONE COME AD ESEMPIO GUIDARE.
show less
Information
Author myipnosi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search