Settings
Light Theme
Dark Theme

Grease, la brillantina di John Travolta e il Musical in stile Broadway - Ep. 5

Grease, la brillantina di John Travolta e il Musical in stile Broadway - Ep. 5
Jan 14, 2022 · 12m 2s

Avete presente la frase: “Avrei voluto tanto farlo io”? Nel mondo dell’arte è capitato e capita spesso. Molte volte Eric Clapton ha ammesso di aver voluto comporre almeno la metà...

show more
Avete presente la frase: “Avrei voluto tanto farlo io”? Nel mondo dell’arte è capitato e capita spesso. Molte volte Eric Clapton ha ammesso di aver voluto comporre almeno la metà delle sonate di Hendrix o il Boss Springsteen con i testi di Bob Dylan.

Succede molte volte anche nel cinema, per esempio Quentin Tarantino o Tim Burton veneravano - letteralmente - il cinema di Fellini. Oppure, parlando della nostra storia, c’è un regista passato alla storia solo per due film e uno di questi è “Laguna Blu”. Ma di registi, che almeno nel 1978, avrebbero voluto essere lui ce ne sono diversi: Woody Allen, James Cameron, Baz Luhrmann e perfino Damien Chazelle, soprattutto Damien Chazelle. Perché quel regista non ha solo diretto un film, no, ha riscritto la percezione dei musical. Il suo nome é Randall Kleiser e il titolo del film è “Grease”.
show less
Information
Author Giacomo Giaquinto
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search