Settings
Light Theme
Dark Theme

Natale: "Cibo per la vita", il mio regalo per Te. Meditazione Creare Nell Amore

Natale: "Cibo per la vita", il mio regalo per Te. Meditazione Creare Nell Amore
Dec 25, 2021 · 21m 14s

Natale: “Cibo per la vita”, il mio regalo per Te Ovunque sulla terra, attraverso ai millenni, si è data al cibo un’importanza enorme che soltanto l’industria alimentare è riuscita a...

show more
Natale: “Cibo per la vita”, il mio regalo per Te

Ovunque sulla terra, attraverso ai millenni, si è data al cibo un’importanza enorme che soltanto l’industria alimentare è riuscita a stravolgere.
Il cibo in origine era uno dei cardini della speculazione filosofica e la medicina, comprendendo l’origine e la struttura naturale umana, affermava che la natura ha in sè la principale forza risanatrice (Vis medicatrix naturae) ed è la medicina più importante, l’unica in grado di svolgere anche un’azione preventiva.
Nella tradizione ajurvedica, come nell’attuale visione del campo quantico, si parla del cibo come di una sostanza vitale che riempie l’intero universo, circolando in flusso perpetuo, attraverso tutte le creature.
Ciò che è visibile è soltanto una parte infinitesimale di questa essenza universale perché, per lo più il cibo, nella sua componente energetica, rimane nascosto alla vista.
Il materiale divino del quale è composto l’universo è tutto ciò che esiste ed è una combinazione di materia e forza denominata appunto cibo.
Da questa linfa vitale scaturiscono tutte le creature viventi, è uno stato di costante abbondanza che coordina tutti i processi vitali e il poter attingere o meno a questo cibo/forza universale dipende dalla frequenza in cui sei.
Quello che c’è da fare è quindi, in questo momento di trasformazione epocale, unicamente alzare le frequenze di tutti i nostri corpi, mentale, emotivo e fisico in quanto esiste una memoria in ognuno di loro che ci ancora a un passato in cui la forza vitale è rimasta bloccata e questo ci impedisce di attingere al vero flusso del nutrimento e di rigenerarci.
E’ necessario resettare le memorie del corpo/mente/emozioni, per poter attingere al nutrimento universale ed anche, contemporaneamente, recuperare la coscienza del corpo, la nostra comunicazione diretta con il corpo.
In armonia con le leggi dell’Economia cosmica e considerando il fatto che sia mente, che corpo che anima si nutrono simultaneamente, estendiamo la nostra visione del cibo a quella più consona di principio vitale nutriente ristabilendo equilibrio nella nostra vita ed aggiungendo un surplus di forza vitale attraverso la meditazione e un cibo con una qualità energetica che ci consenta di provare Gioia, amore e gratitudine per la vita.
In quest’ ottica il sito Nutrimento Vero propone ricette attente ed equilibrate che preservano ed anzi potenziano le riserve minerali nel corpo.
show less
Information
Author Armonia Vitale
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search