Settings
Light Theme
Dark Theme

Il Palloncino Rosso

Il Palloncino Rosso
Oct 1, 2022 · 1m 37s

Il Palloncino Rosso Il Palloncino Rosso, era il più gonfio degli altri che stavano nel mazzo del venditore dei palloncini. Però Il Palloncino Rosso non piaceva a nessuno, era ingombrante...

show more
Il Palloncino Rosso

Il Palloncino Rosso, era il più gonfio degli altri che stavano nel mazzo del venditore dei palloncini.
Però Il Palloncino Rosso non piaceva a nessuno, era ingombrante e toglieva respiro ai suoi vicini che spesso gli davano le gomitate…e poi…era anche troppo rosso agli occhi degli altri, ovviamente…
Lui si guardava e non vedeva nulla di così strano…era semplicemente un pochino diverso…”ma diverso da cosa, poi?” - si chiedeva spesso…
Era sempre un palloncino…no?
Un giorno, mentre il venditore stava sistemando il suo carretto, una bicicletta gli sfrecciò davanti e questo lo fece spaventare, facendogli lasciare la presa sul mazzo dei palloncini…
Dovevate vedere che spettacolo di colore esaltava il blu del cielo!!!

Primo finale: Il Palloncino Rosso sentendosi libero per la prima volta si allungò verso alto, e siccome era il più gonfio di tutti, sfrecciò veloce davanti a tutti e raggiunse le nuove, lasciando a bocca aperta i suoi compagni, rimasti impigliati tra di loro….

Secondo finale: Il Palloncino Rosso sentendosi libero per la prima volta si allungò verso alto, e siccome era il più gonfio di tutti, sfrecciò veloce davanti a tutti e raggiunse le nuvole, lasciando a bocca aperta i suoi compagni. Arrivato oltre le nuvole, trovò una scena che sembrava il set di un film…nello spazio che non si vedeva da giù, trovò la città dei palloncini perduti che lo accolse con la bocca piena di sorrisi.

Crediti:
Testo: Yulia Ermolina
Audio: Roberto Frangipane
Arrangiamento musicale: Graziano Melzi
Supporto tecnico: Fabio Morgavi
show less
Information
Author Yu. Ermolina
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search