Settings
Light Theme
Dark Theme

STORIE DI SOSTENIBILITÀ - Ep8. Natalia Milazzo - Raccolta differenziata: istruzioni per un uso consapevole

STORIE DI SOSTENIBILITÀ - Ep8. Natalia Milazzo - Raccolta differenziata: istruzioni per un uso consapevole
May 5, 2023 · 41m 51s

Termina, per ora, con l’ottavo episodio, la serie di podcast “Storie di sostenibilità” di Smartfood. In questa puntata la nostra ospite è Natalia Milazzo, giornalista esperta di consumo e salute...

show more
Termina, per ora, con l’ottavo episodio, la serie di podcast “Storie di sostenibilità” di Smartfood. In questa puntata la nostra ospite è Natalia Milazzo, giornalista esperta di consumo e salute della redazione di Scienza in rete.
Insieme a Natalia Milazzo, intervistata da Maria Tieri, nutrizionista del team Smartfood IEO, parliamo di un argomento collaterale al cibo, fondamentale per la sostenibilità ambientale: la raccolta differenziata dei rifiuti. L’obiettivo della chiacchierata è far capire ai consumatori l’importanza di come effettuarla in modo corretto. Un episodio molto pratico in cui rispondiamo ai dubbi più frequenti sulla raccolta di plastica, carta, vetro, umido, rifiuti particolari come RAEE, farmaci e olio esausto. Parliamo infine anche delle diffidenze degli italiani sul consumo dell’acqua di rubinetto, la scelta più sostenibile per la nostra idratazione.
show less
Information
Author SmartFood IEO
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search