Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

L'ultima caccia di Kraven - Weekly Strips: Grandi Storie

L'ultima caccia di Kraven - Weekly Strips: Grandi Storie
Nov 9, 2022 · 8m 30s

Siamo verso la fine degli anni ’80: il fumetto ha perso la sua innocenza, Watchmen ha cambiato le carte in tavola, qualcosa sta succedendo. Anche sulle pagine dell’Uomo Ragno, apparentemente...

show more
Siamo verso la fine degli anni ’80: il fumetto ha perso la sua innocenza, Watchmen ha cambiato le carte in tavola, qualcosa sta succedendo. Anche sulle pagine dell’Uomo Ragno, apparentemente l’eroe più leggero e amichevole di quartiere. J.M. DeMatteis e Mike Zeck portano su carta un angosciante confronto tra Spider-Man e Kraven, il Cacciatore.

Benvenuti a una nuova puntata di Grandi Storie, la serie di Storie di Fumetti e cinema che nasce con l’intento di raccontare i capolavori che hanno fatto grande il fumetto americano e che, spesso e volentieri, hanno ispirato le storie che vediamo al cinema e in tv. Ai microfoni Mario Mancuso ed Enrico Edoardo Bozzi.


Fateci sapere se questa puntata vi è piaciuta, scrivendoci sui nostri profili Instagram e TikTok. Non dimenticatevi di seguirci sulla vostra piattaforma preferita, attivando la campanella, lasciando una recensione e 5 stelline.
show less
Information
Author Storie di Fumetti e Cinema
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search