Settings
Light Theme
Dark Theme

Regioni e zone gialle, contagio in Italia, DL capienze, cannabis ad uso terapeutico, cambiamento climatico e spazio

Regioni e zone gialle, contagio in Italia, DL capienze, cannabis ad uso terapeutico, cambiamento climatico e spazio
Nov 18, 2021 · 3m 38s

Ci sono regioni che rischiano il giallo dalla prossima settimana? «No», dichiara il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Per la quarta settimana consecutiva si conferma a livello nazionale un incremento...

show more
Ci sono regioni che rischiano il giallo dalla prossima settimana? «No», dichiara il sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

Per la quarta settimana consecutiva si conferma a livello nazionale un incremento dei nuovi casi settimanali (+32,3%) e dei decessi. Questo quanto emerge dal monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe.

Il Governo è andato sotto due volte nel corso delle votazioni sul DL Capienze nell’aula del Senato. Centrodestra e Italia viva hanno approvato due emendamenti con il parere contrario dell’esecutivo. Ascoltate quali…

Verrà istituito su richiesta del sottosegretario alla Salute Costa il primo tavolo tecnico permanente per affrontare le tematiche in materia di cannabis ad uso medico. Il Tavolo avrà il compito di analizzare e approfondire i bisogni di salute dei pazienti che utilizzano farmaci a base di cannabis.

Lo sapevate che le nuvole, quelle che tanto ci affascinano quando alziamo gli occhi al cielo, contribuiscono al riscaldamento globale? Scopriamo perché…

Un team di scienziati dell'università di Liverpool in collaborazione con l'osservatorio astronomico di Palermo dell'Istituto nazionale di astrofisica ha osservato per la prima volta un buco nero nascosto in un ammasso stellare che si trova al di fuori della Via Lattea. Per saperne di più, restate con noi…
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search