Settings
Light Theme
Dark Theme

Contagio Covid in Italia, influenza e chirurgia estetica, alcool, disinformazione e fake news, mondo animale

Contagio Covid in Italia, influenza e chirurgia estetica, alcool, disinformazione e fake news, mondo animale
Nov 11, 2021 · 4m 53s

Per la terza settimana consecutiva si conferma a livello nazionale un incremento dei nuovi casi settimanali (+37,7%). In tutte le regioni si rileva un incremento percentuale dei nuovi casi. E...

show more
Per la terza settimana consecutiva si conferma a livello nazionale un incremento dei nuovi casi settimanali (+37,7%). In tutte le regioni si rileva un incremento percentuale dei nuovi casi. E crescono anche i ricoveri sul suolo nazionale.

«Nessun obbligo per l’età pediatrica», ha precisato il sottosegretario Sileri in riferimento al vaccino anti Covid per bambini, suggerendo però che sarebbe giusto farlo per proteggere prima loro e poi i più anziani.

Brusca partenza della curva delle sindromi simil-influenzali in Italia. Colpiti maggiormente i bambini al di sotto dei cinque anni.

Sono in forte aumento le richieste di ritocchi estetici da parte degli under 18 in risposta alle esigenze social. E molto spesso dietro c’è la regia della mamma. L’allarme arriva dal Prof. Daniele Spirito, specialista in chirurgia plastica a Roma e Como e docente presso la Scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica dell’Università di Milano.

La notizia ci arriva dalla fondazione Veronesi: i figli di genitori che hanno problemi di alcolismo sono esposti a disturbi e malattie con un rischio ben superiore rispetto ai coetanei senza dipendenze dall'alcool in famiglia. Ma quali sono questi disturbi? Restate con noi per scoprirlo.

C'è una pandemia nella pandemia: parliamo della disinformazione legata all’emergenza Covid e di fake news.

Lo sapevate che i cuccioli di foca sono in grado di cambiare il tono di voce sulla base di quello che vogliono comunicare? Ascoltate cosa abbiamo da dirvi.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search