Settings
Light Theme
Dark Theme

Fresche di Stampa #48 - Le notizie su mafie e criminalità

Fresche di Stampa #48 - Le notizie su mafie e criminalità
Dec 4, 2021 · 16m 9s

La nuova condanna per il boss 'ndranghetista Nicolino Grande Aracri. Le richieste di pena nel processo Farmabusiness. Il blitz contro la mafia a Potenza. La condanna per corruzione ai danni...

show more
La nuova condanna per il boss 'ndranghetista Nicolino Grande Aracri. Le richieste di pena nel processo Farmabusiness. Il blitz contro la mafia a Potenza. La condanna per corruzione ai danni di Carlos Nuzman per le Olimpiadi di Rio. La strana morte a Genova del boss mafioso Salvatore Di Gangi. La collaborazione con la giustizia del camorrista Walter Schiavone. L'operazione contro la "nuova" Mala del Brenta. E, ancora, un bene confiscato che diventa un centro vaccinale e il boss catanese che, dal carcere, chiede al giudice di allontanare il figlio dal contesto mafioso. 

Sono le notizie della nuova puntata di Fresche di stampa, il podcast di Sentiti Libera, il progetto a cura di Libera Bologna e Q Code Mag. L’episodio a cura di Silva Almacolle, Sofia Nardacchione, Sara Barattini, Giovanni Soini, Marta Mezzadri, Marta Maistrello, Francesca Palumbo, Anna Venchiarutti, Camilla Furci.
show less
Information
Author Sentiti Libera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search