Settings
Light Theme
Dark Theme

S01E03 - Teen drama: dagli anni Novanta a oggi come sono cambiati

S01E03 - Teen drama: dagli anni Novanta a oggi come sono cambiati
Jul 13, 2021 · 42m 21s

In questa terza puntata di Tv Tips Spin-off parliamo di teen drama, un universo sconfinato e in continua evoluzione nel mondo delle serie tv. A raccontarci come sono cambiati i...

show more
In questa terza puntata di Tv Tips Spin-off parliamo di teen drama, un universo sconfinato e in continua evoluzione nel mondo delle serie tv.

A raccontarci come sono cambiati i teen drama da Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek a oggi, due esperte e appassionate del genere, Giorgia Di Stefano, Founder ed Editor in Chief di TV Tips, e Natasha Nussenblatt, Art Director & Motion Designer per Raiplay, e co-founder delle SerialTwins. A condurre il podcast, Alessandro La Fauci, l’altro founder di TV Tips.

Nel corso della puntata, tantissimi consigli su quali teen drama (italiani e internazionali) guardare e quali invece è meglio evitare se il tempo per vedere serie tv a volte scarseggia, oltre a riflessioni e approfondimenti su quanto questo genere televisivo sia in continua evoluzione.

Perché se è vero che The O.C. e Gossip Girl sono gli eredi di 90210 & co., è vero anche che oggi le serie tv per e con gli adolescenti sono tantissime e trattano tematiche diverse tra loro, sempre molto attuali e al passo coi tempi.

Euphoria, We Are Who Are, L’ Amica Geniale: alcuni sono veri e propri prodotti cinematografici per esempio, decisamente imperdibili.
show less
Information
Author TV Tips
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search