Settings
Light Theme
Dark Theme

3114 - Matteo Thun firma la illy Art Collection Barcolana

3114 - Matteo Thun firma la illy Art Collection Barcolana
Sep 29, 2022 · 3m 38s

Anche per la sua 54° edizione, illycaffè celebra Barcolana, storica regata internazionale simbolo di Trieste, con una speciale illy Art Collection. Il tratto elegante ed essenziale di Matteo Thun, architetto...

show more
Anche per la sua 54° edizione, illycaffè celebra Barcolana, storica regata internazionale simbolo di Trieste, con una speciale illy Art Collection. Il tratto elegante ed essenziale di Matteo Thun, architetto e designer italiano tra i co-fondatori del leggendario Gruppo Memphis, diventa il simbolo di un’edizione importante in cui, dopo due anni di pandemia, si torna a vivere appieno la magia dell’appuntamento velico più grande del mondo.

Allievo di Oskar Kokoschka ed Emilio Vedova e fondatore di uno studio multiculturale di architettura e design a Milano, Thun si è ispirato ai valori della Barcolana per realizzare la sua personale interpretazione dell’iconica tazzina a cui lui stesso ha dato vita nel 1991, diventata poi tela da personalizzare per i più importanti artisti contemporanei.
show less
Information
Author Horecanews.it |Fabio Russo srl
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search