Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

HORECA AUDIO NEWS - Le pillole quotidiane

  • 8988 - Alla scoperta del Bramble storia, curiosità, abbinamenti

    26 APR 2024 · Entrato nei New Era Drinks dell'International Bartenders Association (IBA) a partire dal 2011, il Bramble ha contribuito alla riscoperta del gin negli anni ’80 e insieme al Cosmopolitan è uno dei cocktail più emblematici degli anni Ottanta. 
    6m 14s
  • 8987 - Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri

    26 APR 2024 · Sentirsi liberi di mostrarci così come siamo per vivere al meglio momenti autentici: sono questi gli ingredienti fondamentali per godersi a pieno la vita. Ed è proprio in nome della buona compagnia che Birra Moretti lancia la sua nuova campagna nazionale, in cui la protagonista è Birra Moretti Filtrata a Freddo (FAF).
    3m 2s
  • 8986 - Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti

    26 APR 2024 · Si è conclusa alla Scuola https://paginehoreca.it/organizzazioni/scuole/dolce-e-salato-56729.html di Maddaloni, in provincia di Casertala Selezione Centro-Sud del premio EmergentePastry 2025. Francesco De Padova del Santa Elisabetta** a Firenze, Michele Di Leva del ristorante Un Piano Nel Cielo* di Casa Angelina a Praiano in Campania, Nicoletta Nocerino di Torre del Saracino** a Vico Equense in Campania e Matilde Morandi del ristorante Arnolfo** a Colle Val d'Elsa in Toscana sono i quattro concorrenti che avranno accesso alla finale.
    3m 22s
  • 8985 - The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024''

    26 APR 2024 · The World's 50 Best Restaurants ha annunciato i vincitori di Champions of Change 2024, gli eroi del settore hospitality in prima linea nelle iniziative per il progresso a lungo termine del settore e delle loro comunità locali. Il premio, parte del programma The World’s 50 Best Restaurants 2024, sponsorizzato da S.Pellegrino & Acqua Panna, è stato lanciato nel 2021 per celebrare i protagonisti silenziosi del cambiamento nella ristorazione e gastronomia, quando il settore dell'ospitalità si ricostruiva dopo la pandemia.
    6m 40s
  • 8984 - Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Menù del Futuro''

    26 APR 2024 · Dopo la presentazione del rapporto annuale “Future Menus 2024”, che ha fornito una prospettiva globale sulle tendenze emergenti nella ristorazione, prende il via FOODART Collection – Il Menù del Futuro, il progetto formativo di https://paginehoreca.it/aziende/servizi-per-la-ristorazione/unilever-food-solutions-56484.html, che approfondisce i trend più rilevanti in Italia e offre agli operatori del settore strumenti concreti per tradurli in un’offerta qualificata, innovativa e in grado di soddisfare un cliente sempre più esigente.
    4m 19s
  • 8983 - Le ultime novità della Pinsa Di Marco a Cibus 2024

    26 APR 2024 · Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo nel mondo dei panificati e delle farine e inventrice dell’originale Pinsa Romana, sarà a CIBUS 2024, il salone internazionale di riferimento per il settore agroalimentare Made In Italy. Un’occasione unica per presentare i prodotti firmati Di Marco, che spaziano dalle farine alle basi già pronte per la Pinsa realizzate con impasti altamente digeribili. Una selezione che comprende una vasta gamma di opzioni, tra cui Pinse monoporzione dalla forma ovale e varianti da farcire come la puccia o il sorriso, disponibili in diverse versioni tra cui classica, multicereali o senza glutine. La distintiva combinazione di qualità e versatilità, rende le soluzione del brand ideali per ogni occasione.
    3m 27s
  • 8982 - Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18%

    24 APR 2024 · Il Gruppo Mutti, leader nel mercato europeo dei derivati del pomodoro, prosegue la sua crescita a ritmo sostenuto, chiudendo il 2023 con risultati sorprendenti. Il fatturato complessivo raggiunge la cifra di 665 milioni di euro, evidenziando un notevole incremento del 18% rispetto all'anno precedente. Questo notevole successo è in parte attribuibile all'ulteriore espansione dell'export, che ora rappresenta il 53% delle vendite totali in valore. Inoltre, è stato annunciato un nuovo piano di investimenti industriali per il periodo 2024-2028, che ammonta a 100 milioni di euro. 
    4m 55s
  • 8981 - A Cibus 2024 l’esperienza sensoriale della famiglia Aceto

    24 APR 2024 · Dal 7 al 10 maggio 2024 la famiglia Aceto, con i brand La Valle dei Mulini, Azienda Agricola Salvatore Aceto e Amalfi Lemon Experience, sarà presente al Cibus di Parma, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano dedicato a visitatori professionisti provenienti dai diversi settori di interesse per il settore, come GDO, Horeca & Food Service.
    3m 29s
  • 8980 - Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella

    24 APR 2024 · Il brand Pipero, ristorante stellato nel cuore della città eterna, per la prima volta varca i confini della capitale approdando in Toscana grazie alla partnership siglata con il Resort 5 stelle lusso toscano The Sense Experience di Follonica. Abbiamo intervistato lo Chef Ciro Scamardella per saperne di più. 
    4m 16s
  • 8979 - Flor de Caña, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024

    24 APR 2024 · Riparte la competition per gli appassionati di mixology sostenibile, che possono iscriversi alla piattaforma per competere per il titolo di campione nazionale e poi partecipare alla Finale globale. Flor de Caña Rum, il primo distillato al mondo certificato Carbon Neutral e Fair Trade, ha annunciato l'apertura delle iscrizioni alla Road to Las Isletas, la Sustainable Cocktail Challenge 2024, una piattaforma unica che mira a ispirare e promuovere la mixology sostenibile nella comunità globale dei bartender per costruire collettivamente un futuro più verde.
    3m 19s

HORECA AUDIO NEWS - LE PILLOLE QUOTIDIANE è la raccolta delle notizie pubblicate su Horecanews.it in formato audio e aggiornata in tempo reale. Ogni giorno, decine di notizie a disposizione...

show more
HORECA AUDIO NEWS - LE PILLOLE QUOTIDIANE è la raccolta delle notizie pubblicate su Horecanews.it in formato audio e aggiornata in tempo reale. Ogni giorno, decine di notizie a disposizione per restare aggiornati sui temi dell'Horeca e del Food Service.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search