Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 1: Stefania

Episodio 1:  Stefania
Mar 11, 2021 · 23m 48s

Stefania è una scrittrice e attivista per la salute mentale che, da adolescente, si è trovata a doversi prendere cura dei genitori che soffrivano per un disturbo psichico. Dalla sua...

show more
Stefania è una scrittrice e attivista per la salute mentale che, da adolescente, si è trovata a doversi prendere cura dei genitori che soffrivano per un disturbo psichico. Dalla sua esperienza sono nati un libro, un’associazione (COMIP, Children of Mentally Ill Parents) e una comunità a supporto dei giovani caregiver figli di genitori con problemi di salute mentale. Andrea Delogu ha incontrato Stefania a Roma per farsi raccontare la storia.
show less
Comments
anna mauri

anna mauri

2 years ago

Grazie per questa testimonianza ❤
Comip Italia

Comip Italia

3 years ago

Salve Beatrice. Il libro non è in vendita per una scelta dell'autrice che lo ha pubblicato attraverso il servizio di Editoria Sociale del CESVOL UMBRIA. E' possibile richiederlo facendo una donazione alla nostra associazione COMIP - Children of Mentally Ill Parents, contributo che andrà interamente a sostegno dei nostri progetti di sensibilizzazione e advocacy rivolti a noi figli di genitori con problemi di salute mentale. I canali ufficiali per avere il libro sono la nostra associazione (E-mail: info@comip-italia.org - comip-italia.org ) o Buonacausa.org, cercando "Progetto Quando Mamma o Papà Hanno Qualcosa Che Non Va": https://buonacausa.org/cause/libro-quando-mamma-o-papa-hanno-qualcosa-che-non-va Grazie per il tuo messaggio!
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search