00:00
13:00
Il cambiamento affascina ognuno di noi, tutti ci rendiamo conto in determinati momenti della nostra vita che varrebbe la pena cambiare, o che dovremmo farlo, ma molto spesso non ci riusciamo.

Raramente troviamo quella spinta per ci porta a dire “Voglio cambiare!” quando ci troviamo in una situazione che non ci piace e, ancora più raramente, dietro quella spinta c’è una organizzata volontà di arrivare da un'altra parte, di raggiungere qualcosa di nuovo.

La verità è che il cambiamento si può esprimere solo se c’è una forte consapevolezza che quello che vogliamo tentare di ottenere vale la pena, anche di fronte a qualche rischio che inevitabilmente il cambiamento comporta.

Ecco su cosa si basa il cambiamento.

Ogni cambiamento comporta un prezzo da pagare, ma i benefici che ne possono derivare sono in grado di andare ben al di là della nostra immaginazione.

La sfida quindi è quella di iniziare ad accorgersi dei limiti della situazione in cui ti trovi in questo momento e del potenziale che c’è oltre il cambiamento.

E, alla fine di questo episodio, ti svelerò qualche trucchetto pratico, che puoi introdurre subito, per iniziare ad apportare un cambiamento nella tua vita!

Ecco di cosa parlerò in questo episodio:

⏩ 01:33 - Perché vogliamo cambiare e non ci riusciamo;
⏩ 04:48 - I due maggiori ostacoli al cambiamento (e come superarli!);
⏩ 08:15 - 3 modi pratici per introdurre oggi il cambiamento;
⏩ 11:05 - Chi è il tuo più grande alleato!

Se ti piacciono i miei contenuti, corri a scoprire le mie Risorse Gratuite!
Vai su: https://welldelight.com/risorse-gratuite/

Per accedere alle note dell'episodio complete, vai su https://welldelight.com/003
Il cambiamento affascina ognuno di noi, tutti ci rendiamo conto in determinati momenti della nostra vita che varrebbe la pena cambiare, o che dovremmo farlo, ma molto spesso non ci riusciamo. Raramente troviamo quella spinta per ci porta a dire “Voglio cambiare!” quando ci troviamo in una situazione che non ci piace e, ancora più raramente, dietro quella spinta c’è una organizzata volontà di arrivare da un'altra parte, di raggiungere qualcosa di nuovo. La verità è che il cambiamento si può esprimere solo se c’è una forte consapevolezza che quello che vogliamo tentare di ottenere vale la pena, anche di fronte a qualche rischio che inevitabilmente il cambiamento comporta. Ecco su cosa si basa il cambiamento. Ogni cambiamento comporta un prezzo da pagare, ma i benefici che ne possono derivare sono in grado di andare ben al di là della nostra immaginazione. La sfida quindi è quella di iniziare ad accorgersi dei limiti della situazione in cui ti trovi in questo momento e del potenziale che c’è oltre il cambiamento. E, alla fine di questo episodio, ti svelerò qualche trucchetto pratico, che puoi introdurre subito, per iniziare ad apportare un cambiamento nella tua vita! Ecco di cosa parlerò in questo episodio: ⏩ 01:33 - Perché vogliamo cambiare e non ci riusciamo; ⏩ 04:48 - I due maggiori ostacoli al cambiamento (e come superarli!); ⏩ 08:15 - 3 modi pratici per introdurre oggi il cambiamento; ⏩ 11:05 - Chi è il tuo più grande alleato! Se ti piacciono i miei contenuti, corri a scoprire le mie Risorse Gratuite! Vai su: https://welldelight.com/risorse-gratuite/ Per accedere alle note dell'episodio complete, vai su https://welldelight.com/003 read more read less

3 years ago #abitudini, #alimentazione, #benessere, #cambiamento, #coaching, #dimagrire, #mindset, #motivazione, #nutrizione, #salute, #trasformazione, #welldelight