Settings
Light Theme
Dark Theme

Vogliono l’isolamento dell’essere umano - Fulvio Grimaldi

Vogliono l’isolamento dell’essere umano - Fulvio Grimaldi
Aug 25, 2020 · 28m 26s

Il giornalista Fulvio Grimaldi commenta a trecentosessanta gradi la situazione attuale: il potere sempre più forte delle grandi piattaforme digitali, come Google, Amazon e Facebook, il numero crescente dei positivi...

show more
Il giornalista Fulvio Grimaldi commenta a trecentosessanta gradi la situazione attuale: il potere sempre più forte delle grandi piattaforme digitali, come Google, Amazon e Facebook, il numero crescente dei positivi asintomatici rilevati con il tampone (un test non affidabile) e presentati dai media mainstream, insieme ai giovani, come i nuovi untori senza chiare evidenze scientifiche. . Secondo Grimaldi è in atto una rivoluzione digitale in cui Big Pharma e le società del digitale sono solo strumenti nelle mani dei grandi poterei finanziari che si riuniscono in segreto sotto diversi nomei, tra cui Gruppo Bilderberg e Commissione Trilaterale. L'obiettivo di questi poteri è disgregare la società e disperdere i corpi.
Una soluzione c'è ed è, secondo Grimaldi, riempire le piazze italiane il 5 settembre e il 12 settembre prossimo, come avvenuto nei giorni scorsi in Germania e in altri paesi europei.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search