Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 22 giugno 2021

TG BYOBLU24 | 22 giugno 2021
Jun 22, 2021 · 20m 59s

Vanguard Group e BlackRock sono tra le più potenti società di investimento al mondo, da sole controllano Big Pharma e quattro delle più grandi aziende di comunicazione negli Stati Uniti....

show more
Vanguard Group e BlackRock sono tra le più potenti società di investimento al mondo, da sole controllano Big Pharma e quattro delle più grandi aziende di comunicazione negli Stati Uniti. Vediamo di capire come e fino a dove si estende il potere di questa piovra politico-finanziaria.

Ad oggi ancora non esiste l’obbligo di vaccinazione contro il Covid 19, in Italia solo per il personale socio sanitario. Tuttavia sono sempre di più le iniziative per escludere i non vaccinati da alcuni eventi. È il caso dei prossimi mondiali di calcio in Qatar previsti per il 2022.

Un questionario per fare un profilo dell’ “esitante vaccinale”, cioè il dubbioso sui vaccini Covid e sui vaccini in generale: è il progetto rivolto ai genitori degli studenti delle scuole appartenenti all’Asl Roma 1, promosso dall’Asl e dall’Università “La Sapienza” di Roma. Di cosa si tratta e quali sono le domande che vogliono sapere?

A pochi giorni dalla protesta del "Comitato per le terapie precoci Covid19", di fronte alla sede Rai di viale Mazzini è sfilata una nuova protesta. Questa volta organizzata dall'"Alleanza italiana stop 5G". Diversi i temi, ma l'accusa è la stessa: "La Rai impedisce il dibattito su temi di grande interesse pubblico, sui quali i cittadini hanno il diritto di essere informati per poter maturare una propria opinione".
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search