Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 15 giugno 2021

TG BYOBLU24 | 15 giugno 2021
Jun 15, 2021 · 24m 44s

Dal vertice NATO di Bruxelles emerge il progetto egemonico degli Stati Uniti che tornano ad un interventismo dopo gli anni isolazionisti di Donald Trump. Ma dall’altro lato la Cina e...

show more
Dal vertice NATO di Bruxelles emerge il progetto egemonico degli Stati Uniti che tornano ad un interventismo dopo gli anni isolazionisti di Donald Trump. Ma dall’altro lato la Cina e la Russia non rimangono a guardare e avvertono gli USA che un conflitto sarebbe una catastrofe per gli americani.

L’ivermectina è un farmaco antiparassitario che, secondo diversi studi, è capace di ridurre la mortalità nei pazienti ricoverati per Covid. Uno studio colombiano, invece, ne ha escluso l’efficacia in pazienti lievemente malati. I ricercatori di questo lavoro scientifico dichiarano evidente conflitti di interessi con multinazionali del farmaco.

È ufficiale, la Gran Bretagna fa slittare le riaperture a metà luglio. Il Paese più vaccinato d’Europa fa i conti con la variante Delta, quella che a detta degli esperti è più virulenta e su cui non si sa bene quanto influiscano i vaccini finora somministrati. Anche in Lombardia si contano circa 81 casi di contagi da variante Delta, uno dei quali è stato sicuramente sottoposto alla vaccinazione completa.

Censure, shadow ban, limitazioni alle pubblicazioni. Da tempo i social network si stanno muovendo come se non ci fossero limiti al loro potere. Adesso però c’è chi ha deciso di alzare la testa, direttamente dal mondo musica. È il caso di Roger Waters.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search