Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 12 febbraio 2021

TG BYOBLU24 | 12 febbraio 2021
Feb 12, 2021 · 24m 49s

Alcune delle notizie del Tg: Il 59,3% dei votanti sulla piattaforma Rousseau ha detto Sì alla partecipazione al governo Draghi da parte del Movimento 5 Stelle. Alessandro Di Battista non...

show more
Alcune delle notizie del Tg:
Il 59,3% dei votanti sulla piattaforma Rousseau ha detto Sì alla partecipazione al governo Draghi da parte del Movimento 5 Stelle. Alessandro Di Battista non ci sta e lascia il Movimento. “Non mi sento di far parte di una forza politica che fa un governo con Forza Italia” – dice.

L'agenzia italiana del farmaco pubblica il foglio illustrativo del vaccino anti-covid19 di Astrazeneca. Vi sveliamo che cosa contiene il bugiardino del farmaco.

In Gran Bretagna si pensa ad una maggiore inclusione di genere, per questo parole come maternità, madre, latte materno potrebbero essere sostituite da altre molto più neutre per non offendere le identità di genere.

Il 2020 è stato un anno d’oro per Amazon che anche grazie alle misure restrittive ha potuto raddoppiare il fatturato. E ora questa ricchezza permette alla multinazionale di lanciare nuovi progetti come quello di una nuova moneta digitale.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search