Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU | 11 giugno 2021

TG BYOBLU | 11 giugno 2021
Jun 11, 2021 · 26m 8s

Ecco alcune delle notizie del tg dell'11 giugno 2021: Vi avevamo dato notizia della decisione del CTS di sconsigliare l’utilizzo di Astrazeneca per gli under 60. Tuttavia i dati sulla...

show more
Ecco alcune delle notizie del tg dell'11 giugno 2021:

Vi avevamo dato notizia della decisione del CTS di sconsigliare l’utilizzo di Astrazeneca per gli under 60. Tuttavia i dati sulla farmacovigilanza forniti dall’AIFA ci dicono che non è il vaccino anglosvedese ad essere quello più a rischio, bensì quello prodotto da Pfizer/Biontech.

Negli Stati Uniti il dibattito sulla presenza di uomini transgender nelle discipline sportive è molto acceso. In Italia se ne sente ancora parlare poco, ma proprio nei giorni scorsi l’onorevole Nicola Procaccini ha presentato un’interrogazione al Parlamento Europeo per chiedere che si tenga conto della discriminazione cui vanno incontro le donne che si trovano a gareggiare con atleti fisicamente uomini ma che risultano invece “donne”.

La parabola dei cinquestelle si chiude come nei matrimoni più infelici: a suon di avvocati e carte bollate. La diatriba sull'elenco degli iscritti tra Giuseppe Conte e Davide Casaleggio.

Un po’ come tutti, anche noi ci domandiamo cosa accadrà nel prossimo autunno e inverno per quanto riguarda la situazione dei contagi da Covid. Come allontanare questa inutile preoccupazione e cosa cercare in quest’estate ormai alle porte? Abbiamo trovato qualche risposta in due tra i nostri scrittori preferiti: Pier Paolo Pasolini e Albert Camus. Il servizio di oggi di Corrispondenze ha come titolo: “Un’invincibile estate”.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search