Settings
Light Theme
Dark Theme

La notte più oscura scenderà sul mondo – Massimo Viglione

La notte più oscura scenderà sul mondo – Massimo Viglione
Jan 7, 2021 · 31m 55s

“Se Donald Trump non si oppone a questo imbroglio elettorale, si realizzerà quello che hanno in mente di fare, ovvero il Grande Reset economico, una sorta di comunismo egualitario con...

show more
“Se Donald Trump non si oppone a questo imbroglio elettorale, si realizzerà quello che hanno in mente di fare, ovvero il Grande Reset economico, una sorta di comunismo egualitario con uno stipendio base garantito e separati tutti dagli amici e forse anche dai familiari”.
Con queste parole si esprime lo storico Massimo Viglione in un video dello scorso 5 gennaio che ospitiamo nella sezione Speakers’ Corner di Davvero TV.
“Le prossime due settimane decideranno i destini umani – attacca ancora Viglione – la Guerra fredda in confronto a quello che sta accadendo oggi era una barzelletta”.
Per lo storico la soluzione non c’è, ma si può essere consapevoli di quello che sta accadendo sotto i nostri occhi, ecco perché non bisogna ignorare i fatti, ma parlare, condividere e prendere coscienza tutti insieme di una situazione insostenibile.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search