Settings
Light Theme
Dark Theme

Il valore della sostenibilità secondo Esselunga

Il valore della sostenibilità secondo Esselunga
Oct 20, 2020 · 3m 35s

Il 7 ottobre scorso, Esselunga ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2019 nel quale sono stati illustrati i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno e gli obiettivi che l’insegna intende...

show more
Il 7 ottobre scorso, Esselunga ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2019 nel quale sono stati illustrati i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno e gli obiettivi che l’insegna intende raggiungere entro il 2025.
Ecco il commento di Luca Lattuada, Direttore Risorse Umane e Organizzazione Esselunga, che ha sottolineato l’importanza accordata alla valorizzazione delle persone attraverso l’implemento della formazione dei collaboratori, la promozione della diversità e dell’inclusione, nonché della sicurezza.
L’attenzione nei confronti della sostenibilità ambientale, inoltre, è testimoniata dalla realizzazione di punti vendita innovativi, dove è favorito l’impiego di energie rinnovabili, e dall’avvio di iniziative finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale del packaging in plastica.
show less
Information
Author Distribuzione Moderna
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search