Settings
Light Theme
Dark Theme

Articolo 9 Agenda ONU 2030: industria, innovazione e infrastrutture

Articolo 9 Agenda ONU 2030: industria, innovazione e infrastrutture
Oct 9, 2020 · 47s

I ragazzi del settore adetto alle vendite della classe 3BV tornano ad accompagnarci nella scoperta degli articoli dell'Agenda ONU 2030. Ripartiamo con l'articolo 9 dedicato all'industria, all'innovazione e ai trasporti....

show more
I ragazzi del settore adetto alle vendite della classe 3BV tornano ad accompagnarci nella scoperta degli articoli dell'Agenda ONU 2030.
Ripartiamo con l'articolo 9 dedicato all'industria, all'innovazione e ai trasporti.
Gli investimenti in infrastrutture – trasporti, irrigazione, energia e tecnologie dell’informazione e della comunicazione – sono cruciali per realizzare lo sviluppo sostenibile e per rafforzare le capacità delle comunità in molti paesi. Si riconosce ormai da tempo che la crescita della produttività e dei redditi, così come migliori risultati nella sanità e nell’istruzione, richiedono investimenti nelle infrastrutture.
Lo sviluppo industriale inclusivo e sostenibile è la prima fonte di generazione di reddito; esso permette un aumento rapido e sostenuto del tenore di vita delle persone e fornisce soluzioni tecnologiche per un’industrializzazione che rispetti l’ambiente.
Il progresso tecnologico è alla base degli sforzi per raggiungere obiettivi legati all’ambiente, come l’aumento delle risorse e l’efficienza energetica. Senza tecnologia e innovazione, non vi sarà industrializzazione, e senza industrializzazione non vi sarà sviluppo.
show less
Information
Author Engim Veneto–SFP Patr S.Gaetan
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search