00:00
08:24
Babbo Natale stava attraversando il bosco, era di cattivo umore, il suo cagnolino bianco che di solito gli correva davanti con gioia, se ne accorse e si insinuò dietro il suo padrone con la coda tra le gambe.
Non provava più quella bella soddisfazione nel suo lavoro, tutti gli anni era lo stesso. In questa cosa non c'era più entusiasmo, giocattoli, cibi, alla lunga non servivano più.
I bambini si divertivano certamente, ma lui voleva che strillassero, esultassero e cantassero, ma ormai lo facevano soltanto di rado. Babbo Natale, si era lambiccato il cervello tutto il mese di dicembre per escogitare qualcosa che finalmente una volta, portasse una vera gioia natalizia nel mondo dei bambini, una gioia a cui prendessero parte anche gli adulti.

Speaker: Mariarosa Grieco

Seguici su www.lascatoladeigiochi.it

Ci trovi anche su YouTube
https://www.youtube.com/channel/UCfl7l4h-Z_Z8OkKcodjmaWA
Babbo Natale stava attraversando il bosco, era di cattivo umore, il suo cagnolino bianco che di solito gli correva davanti con gioia, se ne accorse e si insinuò dietro il suo padrone con la coda tra le gambe. Non provava più quella bella soddisfazione nel suo lavoro, tutti gli anni era lo stesso. In questa cosa non c'era più entusiasmo, giocattoli, cibi, alla lunga non servivano più. I bambini si divertivano certamente, ma lui voleva che strillassero, esultassero e cantassero, ma ormai lo facevano soltanto di rado. Babbo Natale, si era lambiccato il cervello tutto il mese di dicembre per escogitare qualcosa che finalmente una volta, portasse una vera gioia natalizia nel mondo dei bambini, una gioia a cui prendessero parte anche gli adulti. Speaker: Mariarosa Grieco Seguici su www.lascatoladeigiochi.it Ci trovi anche su YouTube https://www.youtube.com/channel/UCfl7l4h-Z_Z8OkKcodjmaWA read more read less

3 years ago #alberodinatale, #babbo, #babbonatale, #natale