GIORNO 2 LC : Linguaggio Codico :kissing_heart:🦄:dizzy: PER LEVARSI DI MEZZO !
secondo ingrediente, al Lascia Che ( dichiarazione che c’è di più) ….. aggiungere il parlare in Codico … ovvero sussurrate o parlate o cantate molto lentamente un linguaggio sconosciuto , osservate delle cose nominandole in codico , lasciatelo scorrere in voi .
fate amicizia col codico , siate così folli da scoprirlo …, fateci l’amore in codico … non ci sono limiti al codico e allora …. respiro , sorrido e lascio che … il codico arrivi
ci sono diversi risvolti che attiva il parlare in un linguaggio sconosciuto ….. li scriverete voi mano mano che li scoprite :kissing_heart:🦄:dizzy:
è solo il secondo ingrediente, stiamo solo costruendo la sequenza LASCIA CHE …. sorga in voi il codico … accompagnatelo usando le vocali ed estendendole fino a farlo arrivare ..
PS: PER CHI GIA’ PENSA DI CONOSCERLO : lascia che ti sorprenda ….. ! :smile: