Settings
Light Theme
Dark Theme

Diritti umani e persone vulnerabili, intervista a Robert Spano

Diritti umani e persone vulnerabili, intervista a Robert Spano
May 6, 2022 · 22m 59s

Diritti umani e persone vulnerabili è il tema dell’intervista al Presidente della Corte europea dei diritti dell’uomo, Robert Spano, per la nuova serie di podcast della Libreria della Corte: Le...

show more
Diritti umani e persone vulnerabili è il tema dell’intervista al Presidente della Corte europea dei diritti dell’uomo, Robert Spano, per la nuova serie di podcast della Libreria della Corte: Le interviste.
Spano risponde alle domande di Donatella Stasio, dopo la lectio magistralis tenuta a Roma, all’Università La Sapienza, il 22 aprile 2022, con la Rettrice Antonella Polimeni, il presidente della Corte costituzionale Giuliano Amato, la vicepresidente Silvana Sciarra, i professori Massimo Luciani e Giuseppe Palmisano (la documentazione multimediale dell’evento è pubblicata sul sito della Consulta).
L’intervista è disponibile sul sito della Consulta nella pagina della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, sui suoi canali social e sulle principali piattaforme di podcasting.
Gli stacchi musicali dell’intervista (divisa in tre blocchi) sono tratti dal brano Planning del Maestro Riccardo Cimino. Roberto Pedicini è la voce della sigla della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, composta dal Maestro Cimino. La post-produzione è a cura di SUONI LAB Srl.
show less
Information
Author Corte costituzionale
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search