Settings
Light Theme
Dark Theme

NFON - Solo vantaggi per i partner: ecco il programma Ngage

NFON - Solo vantaggi per i partner: ecco il programma Ngage
Dec 27, 2020 · 8m 45s

NFON - Solo vantaggi per i partner: ecco il programma Ngage In questo podcast su Radio NFON parliamo del programma Ngage, elencando le dieci ragioni per le quali conviene aderire....

show more
NFON - Solo vantaggi per i partner: ecco il programma Ngage

In questo podcast su Radio NFON parliamo del programma Ngage, elencando le dieci ragioni per le quali conviene aderire. Una tra tutte: per i partner ci sono solo vantaggi.

Dal 2007 NFON lavora per offrire soluzioni di telefonia in Cloud fortemente innovative e aderenti alle esigenze di flessibilità delle imprese. Grazie a Cloudya, il centralino in cloud di cui spesso hai sentito parlare su questo podcast, NFON è cresciuta fino a essere l’azienda leader nelle soluzioni di telefonia PBX, scelta da 40 mila aziende in Europa.

Nello specifico dell’Italia, dove il mercato complessivo del Cloud è in crescita, NFON ha scelto un modello di business al 100% indiretto, che quindi diffonde il prodotto attraverso una fitta rete di partner. Le aziende che scelgono di diventare partner di Nfon partecipano al programma Ngage, che comprende diverse opzioni di partnership, varie a seconda della tipologia dell’azienda e delle potenzialità del business.

I dettagli? Tutti da ascoltare!

Altri contenuti su www.radioit.it
show less
Information
Author Radio IT
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search