Settings
Light Theme
Dark Theme

Quando il podcast diventa libertà di espressione - con Gianluca Kamal - Ep. 55

Quando il podcast diventa libertà di espressione -  con Gianluca Kamal - Ep. 55
Apr 25, 2023 · 25m 4s

Il podcast non è solo Business, è anche libertà di espressione e creatività. Una risorsa per sviluppare e trasformare in valore culturale la nostra creatività a beneficio degli ascoltatori. Come...

show more
Il podcast non è solo Business, è anche libertà di espressione e creatività. Una risorsa per sviluppare e trasformare in valore culturale la nostra creatività a beneficio degli ascoltatori.
Come può essere usato in questo modo?

Ne parliamo con Gianluca Kamal, studioso e appassionato di storia, nonché autore del podcast La Festa dei Folli, un progetto editoriale ampio di cui il podcast ne è parte, e co-host del podcast Zambracca, su temi di attualità e politica.

Scopri di più su Gianluca Kamal e il suo progetto.


🟢 Altre Risorse per te:

🎙 Chi sono:
Mi chiamo Ester Memeo e lavoro professionalmente nel mondo del podcasting come Podcast Coach e Producer. Affianco liberi professionisti, imprenditori e aziende nella creazione di podcast come strumento di marketing e promozione del proprio brand. Mi occupo di tutto il processo, dalla progettazione fino alla distribuzione.

Il mio ruolo nel percorso di Podcast Coaching e nella consulenza è quello di aiutarti ad esprimere la tua creatività e valorizzare la tua professionalità.

Ho lavorato in una multinazionale per quasi vent’anni a stretto contatto col management, e seguito progetti complessi con varie aree del business. Questa esperienza, unita alla formazione in Digital Marketing, definisce il mio approccio progettuale del podcasting orientato al business.

👉 La mia Playlist con tutti i trailer dei podcast a cui ho lavorato negli ultimi anni.

📌 Ecco dove possiamo interagire:
show less
Information
Author Ester Memeo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search