Settings
Light Theme
Dark Theme

Cane: evitare l’iperattaccamento da quarantena

Cane: evitare l’iperattaccamento da quarantena
Apr 3, 2020 · 1m

Come puoi evitare che il tuo cane soffra per il distacco, quando sarà terminato il periodo di restrizione della mobilità? Prova a scandire le giornate tra condivisione e autonomia, pur...

show more
Come puoi evitare che il tuo cane soffra per il distacco, quando sarà terminato il periodo di restrizione della mobilità?

Prova a scandire le giornate tra condivisione e autonomia, pur dovendo restare sotto lo stesso tetto con il tuo animale.

Potete fare delle attività insieme in casa, condividere un po’ di dolce far niente nella stessa stanza o fare una passeggiata all’aperto, a debita distanza dalle altre persone e senza dimenticare che le regole date dai decreti hanno sempre la precedenza su tutto.

Allo stesso modo sarà importante chiedere al cane di rilassarsi in una stanza diversa dalla tua per qualche ora della giornata, oppure di giocare da solo con un nuovo giocattolo nella sua cuccia o, ancora, sfruttare le assenze da casa come quelle per la spesa per mantenere l’abitudine al distacco.

Insomma, il cane dovrà mantenere la sua capacità di accettare la tua assenza, così come la sua autonomia e la tranquillità necessarie per quando la vostra routine tornerà alla normalità.
show less
Information
Author MyLav
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search