00:00
01:52
Per il tema economia personale oggi parliamo di network marketing.

Continuiamo a parlare di entrate con un argomento che fa discutere molto, il network marketing.

È un tipo di attività abbastanza diffusa. Credo che almeno una volta o due nella vita ti sarà capitato di incontrare qualcuno che fa questa attività o che te la voleva proporre.

Non tutti hanno ben chiaro però di cosa sia nello specifico, in cosa consiste, quando è legale oppure no e se è utile o meno se si sta cercando di aumentare le proprie entrate.

Partiamo con questo episodio definendo un po’ meglio il network marketing. Che cos'è? e soprattutto, è legale oppure è una truffa?
Per il tema economia personale oggi parliamo di network marketing. Continuiamo a parlare di entrate con un argomento che fa discutere molto, il network marketing. È un tipo di attività abbastanza diffusa. Credo che almeno una volta o due nella vita ti sarà capitato di incontrare qualcuno che fa questa attività o che te la voleva proporre. Non tutti hanno ben chiaro però di cosa sia nello specifico, in cosa consiste, quando è legale oppure no e se è utile o meno se si sta cercando di aumentare le proprie entrate. Partiamo con questo episodio definendo un po’ meglio il network marketing. Che cos'è? e soprattutto, è legale oppure è una truffa? read more read less

5 years ago #aumentareentrate, #economiapersonale, #entrate, #entrateautomatiche, #guadagnaredipiù, #guadagnareonline, #libertàfinanziaria, #mlm, #multilevelmarketing, #networkmarketing, #opportunità, #personaleconomy, #truffa, #truffaonline, #truffe