00:00
22:38
Fa il pienone di studenti anche quando organizza seminari che non danno crediti.
Per lavoro abbatte muri, ma non parliamo di edilizia: lei si occupa di diritti e servizi per le persone con disabilità e riesce a coinvolgere i giovani perché li stimola a inventare e sperimentare nuovi servizi pubblici. Come "L'Officina della vita indipendente", dove persone con disabilità si allenano con le loro famiglie a diventare cittadini autonomi.
Nel tempo libero si prende cura delle sue rose e con orgoglio si definisce "rodomane", anche se la parola non esiste sul dizionario.

La prof fantastica di questo episodio è Cecilia Marchisio, insegna Pedagogia speciale e dell'inclusione e la trovate al Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione.
Fa il pienone di studenti anche quando organizza seminari che non danno crediti. Per lavoro abbatte muri, ma non parliamo di edilizia: lei si occupa di diritti e servizi per le persone con disabilità e riesce a coinvolgere i giovani perché li stimola a inventare e sperimentare nuovi servizi pubblici. Come "L'Officina della vita indipendente", dove persone con disabilità si allenano con le loro famiglie a diventare cittadini autonomi. Nel tempo libero si prende cura delle sue rose e con orgoglio si definisce "rodomane", anche se la parola non esiste sul dizionario. La prof fantastica di questo episodio è Cecilia Marchisio, insegna Pedagogia speciale e dell'inclusione e la trovate al Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione. read more read less

4 years ago #basaglia, #brassens, #cura, #disabilità, #dylan, #fragilità, #hobby, #inclusione, #musica, #pedagogia, #ricerca, #rotelli, #scienza, #scuola, #servizi, #società, #storie