00:00
29:40
La mia ospite di oggi è Michela Calculli che per lavoro scrive di economia e fisco. E' laureata in Economia e Commercio e ha fatto il praticantato di Dottore Commercialista. Chi meglio di lei può spiegare in maniera semplice il mondo di fisco, tasse e contributi ai colleghi freelance?
Ho voluto parlare con Michela perché ci aiuti a chiarirci le idee così da vivere più consapevolmente e serenamente il nostro rapporto con l'Agenzia delle Entrate. L'ho ripetuto tante volte questo mese dedicato all'educazione finanziaria. L'ignoranza non paga e anzi ci danneggia.
In questa intervista Michela ci spiegherà perché dobbiamo conoscere le regole del fisco e quali sono le due cose da ricordare sempre per evitare brutte sorprese e vivere con tranquillità le scadenze fiscali.

Troverete gli appunti di questa intervista sul blog www.reginedidenari.it/interviste/michela-calculli.
Iscrivetevi alla newsletter per ricevere consigli e approfondimenti esclusivi http://bit.ly/2MUMX14
La mia ospite di oggi è Michela Calculli che per lavoro scrive di economia e fisco. E' laureata in Economia e Commercio e ha fatto il praticantato di Dottore Commercialista. Chi meglio di lei può spiegare in maniera semplice il mondo di fisco, tasse e contributi ai colleghi freelance? Ho voluto parlare con Michela perché ci aiuti a chiarirci le idee così da vivere più consapevolmente e serenamente il nostro rapporto con l'Agenzia delle Entrate. L'ho ripetuto tante volte questo mese dedicato all'educazione finanziaria. L'ignoranza non paga e anzi ci danneggia. In questa intervista Michela ci spiegherà perché dobbiamo conoscere le regole del fisco e quali sono le due cose da ricordare sempre per evitare brutte sorprese e vivere con tranquillità le scadenze fiscali. Troverete gli appunti di questa intervista sul blog www.reginedidenari.it/interviste/michela-calculli. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere consigli e approfondimenti esclusivi http://bit.ly/2MUMX14 read more read less

4 years ago #contributi, #denaro, #donne, #donne-freelance, #educazione-finanziaria, #fisco, #freelance, #lavoro-freelance, #libera-professione, #libera-professionista, #michela-calculli, #partita-iva, #soldi, #tasse