Avete saputo della challenge lanciata dalla NASA? in palio 500,000€ per chi propone l'idea più innovativa per alimentare gli astronauti durante un lungo viaggio spaziale. Sembra essere un modo per avere ulteriori idee da applicare per il famoso viaggio di ELON MUSK su Marte, programmato per il 2026, se tutto va bene.
Update sul film violento e abilista di quella egoista di Sia, che ho già menzionato nei grissini in precedenza: è stato nominato per i golden globes, dopodiché lei ha chiesto scusa per aver incluso nel film l'uso di una tecnica che uccide molti bambini ogni anno perché così si sente giustificata a concorrere per i golden globes, e poi ha chiuso il suo account di Twitter. Che palle.
Ho appena recuperato il primo episodio del "2021" e beh, una delle previsioni di Sio si è già parzialmente avverata: sia MGM che Netflix hanno dichiarato di voler far partire al più presto la produzione di due film sulla faccenda di GameStop e r/WallStreetBets quindi con buona probabilità quest'anno avremo almeno un film su un meme
Nick, Lorro e Sio vi consiglio tantissimo il puzzle game per mobile Dentures e Demons: 2/3 ore di vecchietti, demoni, crime, rottura della quarta parete, politicamente scorretto non eccessivo, riferimenti agli anni 80/90, un sacco di pixel e un infinità di nomi buffi. Sembra il gioco definitivo per voi!
PS: non ho capito cosa sono i giochi metroidvania, ma vabbè vivo lo stesso... :smile: Team Ballo di Riso e Patate
Vorrei togliere un dubbio a Nick, visto che da tre o quattro puntate continua a citare Spiritfarer come un possibile gioco addictive che lo farebbe sprofondare nella follia. Spiritfare è un gioco carino che si può completare al 100% in una ventina di ore o poco più. Le animazioni 2D sono molto belle, alcuni personaggi ben scritti ed è un gioco avvolto da un profondo senso di malinconia e di riflessioni sul tema della morte, vissuta in diversi modi da tutti i personaggi incontrati. Ma la parte manageriale è ripetitiva e a volte noiosa, i comandi non molto responsivi, le parti platforming non costituiscono una vera sfida e i minigiochi neppure. Non ti assorbe corpo e mente, al massimo ti fa sgranare gli occhi o versare un paio di lacrimucce. Volevo solo sfatare questo mito per Nick il mio preferito di PPP perché sempre bistrattato. I feel you, bro #nonesistealtroteamall'infuoridinick
Io sono #teamSIO perchè non so chi siano veramente lorro e Nick, voglio dire, potrebbero essere degli agenti del KGB venuti sulla terra ( perchè l'urss è un altro pianeta.) per spiare sio e scoprire i segraetti della pizza. Comunque sono simpatici anche se sono alieni spioni. Oltre a questo volevo chiedere se il fatto che la 127° puntata e la 126° contengano un chiaro riferimento alla misteriosa parola aliena LUPO sia voluto on no. ([sottovoce] prrobabilmente si perchè Nick e Lorro sono alieni quindi sara per forza un codice segreto per comunicare!)
IL MIO PRIMO GRISSINOOOO!! #teamppp (perché vi adoro tutti e tre!) ho iniziato ad ascoltarvi su consiglio del mio ragazzo (adesso siamo sposati)... siete stati il mio primo podcast e per quanto bizzarri, (soprattutto Nik, che è il mio preferito solo perché come lui anch’io storpio le parole🥲) mi siete piaciuti da subito! Grazie a voi ho potuto finalmente capire di cosa parlava a volte mio marito e ho piano piano iniziato a non far più a meno di voi! Grazie ragazzi vi vogliamo davvero bene, siete forti! Sappiamo che ci sono alti e bassi nella vita, ma siamo noi che decidiamo come affrontarla! Continuate a essere genuinamente simpatici! :sunglasses:
Ho sempre apprezzato la vostra politica del non accondiscendere al pubblico che vi chiede di recensire questa o quella cosa. Farlo rovinerebbe la meravigliosa genuinità del podcast. Purtroppo, Lorro, da 'vecchio' trekker devo farti notare che c'è un enorme elefante nel salotto. Tu puoi continuare a ignorarlo, ma lui persevererà nel rompere bicchieri e lasciare enormi stronzi sul tappeto.