L'episodio che ti rovina la carriera!
Ai sempre aitanti Nick e Lorro si unisce il poliedrico Fabio Antonelli! Nonostante sia un solido delimitato da una serie finita di facce piane ci insegna le cose della musica! Poi si dimentica cos'è un aggettivo!
Lorro ride beffardo, non sapendo che il riso abbonda sulla bocca di chi ha appena mangiato un risotto! Nick fa lo spavaldo e corregge tutti! Sarà questa la sua demise!?
Sio pretende di salutare dallo spazio, ma non sa che nello spazio
...See More nessuno può sentirti salutare!
Saltate a bordo del vostro aeroplanino immaginario e fate rotta verso il divertimento e/o la cultura!
In un film (fatto bene) ogni aspetto di ogni scena racconta qualcosa. Solitamente nell'analizzarlo ci si sofferma sulla regia e la sceneggiatura. È interessante ogni tanto venire a sapere invece cosa sta raccontando la colonna sonora, grazie a qualcuno che ne sa cogliere i messaggi
"La forma della voce" l'avevo in lista da mesi su Netflix... L'ho visto ora, anche grazie a questo podcast. PERCHÉ HO ASPETTATO TANTO???? Mado' quanto cacchio è bello?!?? Infinite fette di pizza con la Nutella!!!!
Lorro: da Veneziano anche io mi aspetto scene bruttissime tipo macchine in giro e aereoporti alla giudecca HAHAHAHAHA. In ogni caso, piccolo fun fact per farvi ridere: il regista voleva girare la classica scena di azione alla spiderman in cui Peter combatte sopra un autobus in corsa e il piano iniziale era di registrarla in Via Garibaldi portando LETTERALMENTE un autobus li xD Brugnaro (sindaco) ha vietato la cosa perchè via garibaldi in passato era un canale e c'era la possibilità del crollo (e poi no, cioè, wtf)
Secondo me l'intenzione di Spiderverse è quella di inserirsi nel filone Black Hollywood - e penso che sia la prima volta che capita con un film animato, il che lo rende ancora più innovativo - quindi penso che anche la colonna sonora voglia ribadire l'appartenenza a quel determinato retaggio culturale scegliendo un genere musicale che storicamente è legato soprattutto agli afroamericani.
Se poi la vogliamo leggere da un punto di vista più terra terra, potremmo dire che il protagonista ascolta principalmente quella musica lì :smiley:
- Cosa ne pensate, se lo avete visto, di Doctor Who in generale e cosa pensate della Serie 11 (2018) rispetto al resto? Per me questa stagione è stata 3 fette di pizza con delle lame appuntite sopra.
- Avete mai giocato Lost Odyssey (2007, Xbox 360)? Se non lo conoscete vi consiglio di recuperarlo perché dai pochi che lo conoscono è considerato "il vero Final Fantasy XIII" perché è di Sakaguchi. Vi basti sapere che le musiche sono di Uematsu. Per me, 10 fette di pizza con i funghi che è la mia preferita. bit.ly/2HIeZOr
- Avete mai giocato For The King (2017, PC)? Steam lo descrive come "un RPG strategico che unisce elementi Roguelike a quelli tipici dei giochi da tavolo", vi consiglio di provarlo, magari lo potreste giocare insieme. Ci sono siti dove si trova tipo a € 2,90. Gli do 8 fette di pizza margherita. bit.ly/2HzubZn
Spero che leggerete le mie domande e parlerete di questi argomenti. Un saluto e un abbraccio e auguri a Sio per la sua recente scissione cellulare che gli ha permesso di riprodursi.
Solo una cosa, non andate a vedere il trailer di Silent Voice su Youtube, fidatevi e andate a vederlo direttamente, perché il trailer spoilera praticamente tutto il film.