Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Signal Hills

  • Signal Hills #9 Domenica 18/11/2018

    18 NOV 2018 · Signal Hills è anche la celebrazioni di talenti supremi che non sgomitano mai per stare sotto i riflettori ma fanno parlare, semplicemente, la musica: Pepe Bradock ne è un esempio perfetto, ed è con lui che iniziamo questa puntata. Poi ancora la Detroit soulful di Waajedd, le magie di Giorgia Angiuli, Nina Simone proiettata nel ventunesimo secolo, Dj Sneak che fa altrettanto con “Psycho Killer” dei Talking Heads. Ma poi anche Maribou State, Scuba, Whitesquare, Shan… 
    51m 58s
  • Signal Hills #8 Domenica 11/11/2018

    12 NOV 2018 · Capolavori totali, tra sensualità e un approccio mefistofelico e beffardo verso il dancefloor: questo è “Shades Of Jae” di Moodymann, una grandiosa apertura di puntata. Classe da vendere anche con Jimpster, Jus’ Ed, Dennis Ferrer, John Monkman, Vester Koza; per non parlare degli Italoboyz che affrontano John Coltrane, di Miss Kittin che affronta il cosmo e se stessa, di Third Son versus Stereo Mc’s, dell’Africa di Modul Kollective.
    52m 41s
  • Signal Hills #7 Domenica 4/11/2018

    11 NOV 2018 · Non siete mai soli, con Signal Hills. “You’re Not Alone”, come il capolavoro degli Olive di ventidue anni fa con cui iniziare una puntata fatta di house essenziale, robusta percussiva (Dj Qu, PAAX Tulum), sogni e racconti (Rone, The XX vs. Tiga, Marie Davidson), spigoli e funk digitale (Man Power, Reset Robot, Mr. Statik e Dave Aju, Beanfiled e Carl Craig), poesia e malinconia da dancefloor (Ry X) e molto, molto altro ancora. Non siete mai soli, nel nostro viaggio nello stile.  
    54m 11s

Signal Hills, "Segnali Dalle Colline": spostarsi, elevarsi mettendosi in cammino, captare le frequenze che volano alto, le vibrazioni della musica elettronica più in grado di superare ogni banalizzazione e costrizione...

show more
Signal Hills, "Segnali Dalle Colline": spostarsi, elevarsi mettendosi in cammino, captare le frequenze che volano alto, le vibrazioni della musica elettronica più in grado di superare ogni banalizzazione e costrizione commerciale. Una matrice house, ma uno sguardo a trecentosessanta gradi - con la qualità come unica stella polare.
Signal Hills, "Segnali Dalle Colline": come le colline bolognesi da cui Rame e Andrea Rango coordinano lo show, raccogliendo set in esclusiva e disegnando puntata dopo puntata un ritratto affilato e vivido della geografia più consapevole ed avanzata dei dancefloor contemporanei - lì dove più forte è la luce preziosa della purezza e della consapevolezza artistica.



Signal Hills, means moving, rising, starting a journey, while catching high frequencies and vibrations of the kind of the electronic music that can break free of any commercial restriction. Your journey will be accompanied by house music chosen for its outstanding quality and its ability to embrace different genres without limits nor borders.

Signal Hills, like the hills of Bologna, where Rame manages the show selecting exclusive dj sets and giving, week after week, a vivid portrait of today’s dancefloors - the place where artistic awareness is stronger.

For info

djrame@gmail.com
show less
Information
Author Signal Hills
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search