Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Giallo Criminale

  • #83 |Il caso Resinovich con Sebastiano Visintin

    28 JAN 2024 · #83 |Il caso Resinovich con Sebastiano Visintin Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    53m 22s
  • #83 Ep. | Testimonianze di stalking, magistratura e codice rosso

    12 DEC 2023 · Elga Profili, una donna di Spoleto, è stata perseguitata per sette mesi da un uomo che non si rassegnava al suo rifiuto. L'uomo, un alto dirigente della pubblica amministrazione, ha iniziato a perseguitare Elga con telefonate ossessive, messaggi e mail. Ha poi iniziato a minacciarla, dicendole che se non avesse accettato di stare con lui, le avrebbe fatto del male. Nonostante le denunce di Elga, l'uomo non è stato arrestato. Le è stato imposto un divieto di avvicinamento, ma lo ha violato ripetutamente. È stato anche sottoposto al braccialetto elettronico, ma questo non è stato sufficiente a fermarlo. In ottobre, l'uomo è stato arrestato, ma è stato rilasciato dal tribunale del riesame. La scorsa settimana, il pubblico ministero ha chiesto di nuovo gli arresti domiciliari per l'uomo, ma il gip si è limitato a disporre l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il caso di Elga è un esempio di come la legge italiana non sia sempre efficace nel proteggere le vittime di stalking. Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    1h 21m 55s
  • #82 Ep. | La strage di Ustica

    14 SEP 2023 · Giallo Criminale #82 La Strage di Ustica Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    34m 10s
  • #81 Ep. Chi ̶N̶O̶N̶ è il Mostro di Firenze

    29 JUN 2023 · Giallo Criminale #81 Ep. Chi ̶N̶O̶N̶ è il Mostro di Firenze Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    43m 19s
  • #80 Ep. | Analisi spietata del Mostro di Firenze

    22 JUN 2023 · Giallo Criminale #80 Ep. Analisi spietata del mostro di Firenze Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    42m 12s
  • #79 Ep. | L'uomo senza testa sulle sponde del fiume Serchio

    24 MAR 2023 · Giallo Criminale #79 Ep. | L'uomo senza testa sulle sponde del fiume Serchio Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    40m 54s
  • #78 Ep. | Il caso Liliana Resinovich, intervista al marito

    28 JAN 2023 · Giallo Criminale #78 Ep. | Il caso Liliana Resinovich, intervista al marito Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni https://www.radiocaffecriminale.it https://www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    47m 28s
  • #MostrodiFirenze | Intervista Avv. Nino Filastò - Davide Cannella

    29 DEC 2022 · In occasione dell'anniversario della scomparsa del grande Nino Filastò. Intervista in occasione di un Caffè Criminale svolto a lucca nel 2017. Il direttore della Falco Investigazioni Davide Cannella, che insieme all'Avvocato Filastò ha svolto diverse indagini sul famoso filone del Mostro di Firenze, ricalcherà le vicende passate mettendo il luce le fragilità giudiziarie che questa storia porta con se fin dal suo principio.
    13m 36s
  • #Conferenza Caffe Criminale | La revisione nei grandi delitti

    5 DEC 2022 · Conferenza pubblica sul tema della revisione processuale. Interverrà anche Giuseppe Gulotta, vittima di errore giudiziario. In carcere da innocente per 35 anni.
    2h 43m 44s
  • #77 Ep. | Martina Patti, nella psiche dell'assasina

    15 JUN 2022 · Giallo Criminale #77 Ep. | Martina Patti, nella psiche dell'assasina Giallo Criminale: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/ 🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE 🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it ► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe ► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale Prodotto ed ideato da Radio Caffè Criminale e dalla Falco Investigazioni www.radiocaffecriminale.it www.falcoinvest.it ✅ SUPPORTA RADIO CAFFÈ CRIMINALE ➡️ https://www.paypal.me/caffecriminale Radio Caffè Criminale con i suoi programmi, nasce con l’idea di distribuire un mezzo di informazione e formazione totalmente indipendente da editori, manager e assistenti di produzione. Un piccolo contributo può aiutarci a migliorare sempre più le nostre proposte, che sono e rimarranno sempre gratuite.
    16m 3s

Giallo Criminale, la diretta radiofonica di Radio Caffè Criminale. Programma di divulgazione scientifica, investigativa e criminologica con la partecipazione e le testimonianze dei migliori professionisti del settore. Tutti gli episodi:...

show more
Giallo Criminale, la diretta radiofonica di Radio Caffè Criminale.
Programma di divulgazione scientifica, investigativa e criminologica con la partecipazione e le testimonianze dei migliori professionisti del settore.
Tutti gli episodi: https://www.radiocaffecriminale.it/programmi/giallo-criminale/

🇮🇹 RADIO CAFFÈ CRIMINALE
🌍 Website: www.radiocaffecriminale.it

► Seguici su instagram: https://bit.ly/instagramcaffe
► Iscriviti su youtube: https://bit.ly/youtubecriminale
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search