Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Zero Trenta

  • Ep.47 - Api, ombrelli e il re della Thailandia

    19 MAR 2024 · Con il ritorno del cemento americano riscopriamo che Jannik Sinner può ancora perdere una partita e che Matteo Berrettini può ancora vincerne due di fila. Carlos Alcaraz torna in grande spolvero, mentre Djokovic sembra in difficoltà, ma il grande protagonista del circuito ATP è il mitologico sterminatore di api che si è preso la scena, salvando Indian Wells da un'invasione biblica. 
    39m 3s
  • Ep.46 - Jannik, è tutto vero!

    28 JAN 2024 · Jannik Sinner ha unito un Paese giocando a Melbourne la finale che lo ha incoronato finalmente campione Slam. Noi, ovviamente, l'abbiamo seguita e abbiamo deciso di viverla insieme, con tutte le emozioni così altalenanti di un successo storico, che resterà a lungo nella nostra memoria. La puntata numero 46 di Zero Trenta è la cronostoria di un successo che attendevamo da prima della puntata 1, dalle sensazioni iniziali, alle difficoltà, fino all'euforia finale. Rivivetela con noi!
    48m 35s
  • Ep.45 - Rafa is back!

    4 JAN 2024 · In questo inizio di 2024 a tenere banco è sicuramente il ritorno in campo di una leggenda come Rafa Nadal al quale è bastato poco per riaccendere la fantasia dei suoi sostenitori. Con quali prospettive torna in campo il maiorchino e cosa possiamo aspettarci dalla sua stagione, dopo un anno intero di assenza dal circuito? Ne parliamo in questa puntata, in cui presentiamo anche la nuova stagione tra pronostici, timori e speranze.
    40m 32s
  • Ep.44 - The Italian job

    21 NOV 2023 · La grande settimana di Jannik Sinner alle Finals di Torino rappresenta il culmine di un movimento tennistico italiano in grande crescita. Parliamo ovviamente del momento magico dell'altoatesino, ripercorrendo i suoi big match, sperando che cavalchi l'onda fino ad una Davis alla quale arriviamo tra i favoriti.
    33m 33s
  • Ep. 43 - Race Factor

    18 OCT 2023 · Ultimi punti in palio per accaparrarsi un posto tra i fantastici 8 di Torino: tra Asia ed Europa si definiscono gli ultimi posti disponibili di questa Race alle ATP Finals. C'è ancora spazio per le sorprese o i giochi sono già fatti? Quali sono i giovani più promettenti e i "meno giovani" più sorprendenti dell'anno?
    38m 8s
  • Ep.42 - Questioni di scelte

    16 SEP 2023 · Mentre fa discutere la decisione di Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis, noi discutiamo le scelte del capitano Volandri, dopo un esordio azzurro non troppo convincente. Un occhio anche indietro al trionfo di Djokovic agli US Open e alle risposte che ci ha dato l'ultimo slam stagionale.
    35m 36s
  • Ep. 41 - Redivivi (come Dominic Thiem)

    29 AUG 2023 · L'estate volge al termine e torna Zero Trenta, in tempo per commentare l'inizio dell'ultimo Slam della stagione. Tra i ritorni di fiamma di personaggi un po' vintage e i giovanissimi in rampa di lancio, quali scenari propone questo US Open? Quali chance ha Jannik Sinner dopo il suo primo trionfo in un 1000? Quali le potenziali sorprese?
    38m 27s
  • Ep.40 - Parigi senza Nadal

    29 MAY 2023 · Per la prima volta dopo 19 anni, assisteremo ad un Roland Garros senza Rafa Nadal e Zero Trenta torna con una guida al tabellone dello Slam parigino che, in assenza del suo re, potrebbe riservare alcune sorprese. Tra Djokovic e la spinta dei più giovani, passando per l'interessante sorteggio di Jannik Sinner, discutiamo dei possibili scenari di questo secondo Slam stagionale.
    32m 25s
  • Ep.39 - Sinnerismo

    3 APR 2023 · I Masters 1000 americani ci hanno regalato alcune grandi prestazioni da parte di Jannik Sinner, tra cui il successo su Alcaraz in quella che promette di essere una grande rivalità nei prossimi anni. In questo episodio analizziamo il percorso dell'azzurro, i suoi incroci con il rivale spagnolo e la sconfitta in finale a Miami contro Medvedev, ma un occhio va anche al momento difficile degli altri tennisti italiani in vista della stagione su terra.
    42m 56s
  • Ep.38 - Febbraio in letargo

    6 MAR 2023 · Si torna sul pezzo per commentare un mese di febbraio in cui i tanti tornei giocati ci hanno regalato davvero poche emozioni. Dai risultati di Sinner al grande ritorno di Medvedev, dai problemi di Berrettini alla crisi di Musetti, analizziamo insieme questo periodo post-australiano che ci introduce al Sunshine Double.
    34m 10s

Torna 0-30 il podcast tennistico poco serio con l'etica del lavoro di Gulbis, l'estro di Bublik e la garra di Lino Sonego. Tre voci: Mommi, il vecchio esperto classista e...

show more
Torna 0-30 il podcast tennistico poco serio con l'etica del lavoro di Gulbis, l'estro di Bublik e la garra di Lino Sonego. Tre voci: Mommi, il vecchio esperto classista e polemico, Marco, il nuovo fuoriclasse direttamente dai challenger di Biella e il solito Nic, che ha finalmente deciso di sedersi in panchina e fare l'arbitro.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search