Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Violetta Dixit

  • Violetta Dixit #09 - GreenGrocers

    1 AUG 2017 · Violetta vi accompagna nel verdissimo mondo dei GreenGrocers, dalle sfumature jazz, rock, e un po' vintage!
    5m 3s
  • Violetta Dixit #08 - Twolo

    22 MAY 2017 · Giovanissimo, ma già con le idee molto chiare, il rapper Twolo ha da poco pubblicato il suo secondo disco, intitolato "Struggle", ovvero, 'lotta'.
    4m 10s
  • Violetta Dixit #07 - Othismos

    30 MAR 2017 · Cercate una scarica di aggressività, punk, hardcore ben prodotto, e cantato carico di rabbia in italiano? Gli Othismos fanno per voi!
    5m 41s
  • Violetta Dixit #06 - Focus Indulgens

    9 MAR 2017 · La primavera arriva, ma si fa un viaggio nel doom metal, nell'oscurità e nel progressive metal con la band Focus Indulgens.
    5m 40s
  • Violetta Dixit #5 - Impatto Zero

    2 FEB 2017 · I giovani rocker degli Impatto Zero hanno pubblicato, lo scorso anno, il loro primo EP. Scopritelo all'interno della puntata, in compagnia di Violetta.
    6m 8s
  • Violetta Dixit #04 - Best of 2016

    29 DEC 2016 · In un anno poco convincente da un punto di vista delle uscite discografiche, qualcosa si salva. Cosa? Scopritelo in questa puntata!
    6m 45s
  • Violetta Dixit #3 - Merry Xmas!

    14 DEC 2016 · Tra un augurio di Buon Natale e l'altro, Violetta vi dà qualche consiglio sulla musica "stagionale", ovvero, grandi album fatti apposta per il periodo invernale e natalizio da artisti di ogni genere musicale!
    5m 45s
  • Violetta Dixit #02 - Bob Dylan & Nobel

    1 DEC 2016 · Ma... Bob Dylan avrà ritirato il suo Premio Nobel? E in ogni caso, perché i suoi testi non vengono considerati poesia o forma di letteratura, da alcuni? E perché, invece, i testi delle canzoni si possono considerare delle forme di letteratura? Violetta cerca di dare le sue motivazioni e di condividerle con il suo pubblico! Potete sostenerci su Patreon: https://www.patreon.com/LaValdichiana - e potete scegliere VOI quanto darci ogni mese!
    5m 45s
  • Violetta Dixit #01 - Baustelle

    17 NOV 2016 · Prima puntata di Violetta Dixit: si parla di ciò che ci fa stare bene, la musica. E la musica della Valdichiana ha molto da dire e da dare. In questa puntata si parla dei Baustelle e della loro nuova canzone "Lili Marleen", pubblicata lo scorso 19 Ottobre. Per suggerimenti, segnalazioni per le prossime puntate di Violetta Dixit, scrivere a: violettadixit@lavaldichiana.it
    5m 14s
Information
Author La V - Radio Valdichiana
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search