Di Diego Alverà
20 maggio '73: in un’assolata domenica allo stadio Bentegodi un bambino assiste con il padre alla partita di chiusura del campionato di Serie A. Lo storico incontro Verona-Milan conclusosi con l’incredibile risultato di 5-3. Mentre sul campo le sorti del mondo sembrano rovesciarsi, i ricordi e le suggestioni volano via dal prato, ritrovando i suoni e le immagini di un passato in bianco e nero.
Un progetto di Storie avvolgibili e Ultimo Piano, un testo tratto da Diego Alverà, “Verona Milan cinque a tre. La palla è rotonda, ma la vita è piena di spigoli!” (Scripta Edizioni, 2013)
Di Diego Alverà 20 maggio '73: in un’assolata domenica allo stadio Bentegodi un bambino assiste con il padre alla partita di chiusura del campionato di Serie A. Lo storico incontro Verona-Milan conclusosi con l’incredibile risultato di 5-3. Mentre sul campo le sorti del mondo sembrano rovesciarsi, i ricordi e le suggestioni volano via dal prato, ritrovando i suoni e le immagini di un passato in bianco e nero. Un progetto di Storie avvolgibili e Ultimo Piano, un testo tratto da Diego Alverà, “Verona Milan cinque a tre. La palla è rotonda, ma la vita è piena di spigoli!” (Scripta Edizioni, 2013) read more read less
  • Verona Milan cinque a tre - parte I
    23 Sep, 2019 - 20:57
  • Verona Milan cinque a tre - parte II
    23 Sep, 2019 - 20:16
  • Verona Milan cinque a tre - parte III
    23 Sep, 2019 - 21:58
  • There are no episodes.
Loading