Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Vado al Massimo

  • Grassilli for President - Prima Parte - a Vado al Massimo

    21 JUL 2019 · Doppia puntata speciale - Roberto Grassilli - una delle menti dietro a Lino e i Mistoterital, ma anche matita per Cuore, e mouse per Clarence - apre il suo cassetto dei ricordi per Vado al Massimo (dopo aver passato un'ora a cercare la chiave). In occasione della reunion dello storico gruppo bolognese il 27 luglio al Botanique. Prima parte.
    59m 10s
  • La Classe (del '72) non e' acqua - Vado al Massimo S01E17

    12 JUL 2019 · Ricordi di scene di classe, tante canzoni anni Ottanta e un pizzico di nostalgia, aspettando il boom di due ospiti supercool nelle prossime settimane e con la pagina di un libro. Vado al Massimo 17, passata senza sfighe anche questa.
    51m 34s
  • Estate 1986 - a Vado al Massimo

    19 JUN 2019 · Mentre in Ucraina esplodeva Chernobyl, cosa facevamo noi nell'estate del 1986? E cosa ascoltavamo? Massimo tra il nostalgico e il faceto suona alcuni pezzi di quell' anno. Old style.
    43m 31s
  • Maggio, il mese della Madonna - a Vado al Massimo

    12 MAY 2019 · Maggio e' il mese della Madonna, e Madonna e' stata la colonna sonora delle nostre vite. Massimo non si ricorda il titolo di una canzone della signora Ciccone, e gli viene in aiuto Marco Duse, poliedrico veneziano officiatore delle Madonna Nights. Ne scaturisce una conversazione abbondante, almeno quanto Myss Keta.
    1h 58s
  • Giri di basso, femmine e cagnolini - a Vado al Massimo

    4 MAY 2019 · Tedesco, Francese, a Vado al Massimo stasera si mescola tutto, icone di donne forti, ricordi strappati, giri di basso, cagnolini in braccio e perfino Pappalardo! Tutto per il mainstream.
    44m 59s
Podcast by Massimo BenvegnĂș
Information
Author Massimo BenvegnĂč
Categories Comedy
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search