Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Underground metal

Underground metal nasce come programma su rete inizialmente su Radiodimensione web, per poi spostarsi su un'altra web radio, radio Enjoy. Il punto di partenza del programma è dare spazio a...

show more
Underground metal nasce come programma su rete inizialmente su Radiodimensione web, per poi spostarsi su un'altra web radio, radio Enjoy. Il punto di partenza del programma è dare spazio a quel metal e rock che le grandi radio non cagano perchè esulano del giro delle canzoni mainstream.
Il mondo del metal/rock si è evoluto, dando vita a mille derive musicale e fusioni tra generi, molto spesso tralasciate o messe in secondo piano, impedendo a tanti artisti famosi o meno di poter diffondere la propria musica.
Tutti i martedì dalle 21:00 Underground metal proporrà band e generi, prendendo a pieni mani da questo immenso mare di suoni, cercando di dare info su concerti, canzoni e artisti, dal passato ad oggi.
In un ora di musica sarà data la possibilità anche a band emergenti di passare nella programmazione musicale, e sarà dato spazio anche al nostro metal nostrano, sempre troppo poco supportato.
Stay metal bros \m/
show less
Contacts
Information
Author Radio Enjoy
Categories Music
Website -
Email pauraduple@libero.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search