Settings
Light Theme
Dark Theme
  • Trailer

    12 MAY 2023
    3m 16s
  • Episodio 1

    31 MAY 2023 · Marcella nasce a Roma nel 1943 ed è di fatto l’uomo di casa. Vive una vita di miseria insieme alla sorella Lilli. Negli anni Sessanta diventa poi il cerbero che accompagna i più importanti artisti italiani e internazionali nel Piper Club. Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
    30m 58s
  • Episodio 2

    31 MAY 2023 · Mentre Marcella vive la dolce vita a Roma e si ritrova improvvisamente a recitare nei film più famosi di Fellini; Romina Cecconi è costretta al confino a Volturino per tre anni. Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
    38m 42s
  • Episodio 3

    31 MAY 2023 · “Prima ho cambiato sesso e dopo mi sono travestita” così Marcella spiega la sua scelta che va “contro tutti i criteri” ma che risponde a un bisogno intimo che sentiva da tanto. Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
    35m 6s
  • Episodio 4

    31 MAY 2023 · A partire dai primi mesi del 1981 il MIT organizza una serie di manifestazioni nazionali a Roma, davanti ai palazzi del potere. I Radicali presentano in Parlamento un Disegno di Legge a firma Francesco De Cataldo. Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
    25m 29s
  • Episodio 5

    31 MAY 2023 · Con l’approvazione della legge 164, in Italia diventa finalmente possibile per le persone trans ottenere la rettificazione del sesso anagrafico. Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
    29m 58s
  • Episodio 6

    31 MAY 2023 · Nel 1990 Marcella si candida come consigliera del quartiere Saragozza e nel 1995 con la lista Verdi diventa la prima persona transgender al mondo eletta come Consigliera Comunale. Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
    28m 9s
Il progetto “Una Voce Fuori Campo: Impegno civico contro le discriminazione” è co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell'Unione Europea"
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search